Foto della bimba abbracciata dai guanti del padre - Notizie.it
Foto della bimba abbracciata dai guanti del padre
Style

Foto della bimba abbracciata dai guanti del padre

Foto della bimba abbracciata dai guanti del padre
Foto della bimba abbracciata dai guanti del padre

La foto di una bimba di appena tre settimane fra i guanti da motociclista del papà, ha fatto il giro del web commuovendo tutti. Il papà è morto un mese prima che lei nascesse.

Aubrey, questo è il nome della bambina, di tre settimane che appare nella foto sorridente, accanto ai guanti del padre scomparso tragicamente. Hector Daniel Ferrer Alvarez, è il papà che l’ha lasciata troppo presto, senza che lei potesse conoscerlo.

L’immagine della bimba, la sua espressione e i guanti con il casco da sfondo, hanno profondamente commosso tutto il web. Numerosi sono stati anche i commenti di vicinanza ed affetto rivolti alla storia di questa bimba. Ciò che ha colpito più di ogni altra cosa è il sorriso dolce della neonata. Quel sorriso pieno di ingenuità e serenità. Nella foto la bimba sembra sentire la protezione e il senso di sicurezza dei guanti.

Kim Stone, è la fotografa che ha realizzato la foto.

In pochissimo tempo l’immagine ha ottenuto ben sette milioni di Like. Accanto all’immagine della neonata, la fotografa ha scritto: Suo padre amava la moto e portava sempre l’equipaggiamento protettivo. Voleva assicurarsi di essere al sicuro. Non poteva correre rischi con la bambina in arrivo ma purtroppo non potrà mai tenerla tra le braccia. Si dice che quando i bambini sorridono nel sonno, stanno parlando con gli angeli.

Ed è proprio quello che questa foto fa pensare. L’espressione della bimba è felice, somiglia a qualcuno che sta guardando qualcosa di bello. E’ facile pensare che Aubrey, stia parlando con un angelo e che questo angelo sia proprio il suo papà.

L’idea di fotografare la piccola con qualcosa che era appartenuto al padre è stata della nonna. Molto spesso gli oggetti sono le cose che le persone lasciano in loro ricordo. Assumono una sorta di valore affettivo. Un oggetto può parlare e raccontare la personalità di una persona.

Può parlare delle sue passioni. Nella foto oltre ai guantoni, c’è anche il casco, simbolo di quella passione per le moto.

La mamma della piccola conserverà la foto e parlerà sempre alla bimba del papà scomparso. Le parlerà della sua passione per le moto e di quanto le volesse bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche