Foto di Elisa sorpresa in treno fa il giro del web - Notizie.it

Foto di Elisa sorpresa in treno fa il giro del web

Gossip e TV

Foto di Elisa sorpresa in treno fa il giro del web

La cantante Elisa è stata vista leggere in treno con abiti molto semplici e una psicologa le scatta una foto e la pubblica su facebook

Ilaria Cadorin è una psicologa che stava facendo un normale viaggio in treno. Seduta a leggere si è accorta che di fronte a lei c’era la cantante Elisa, anche lei intenta a sfogliare un libro. La psicologa non ha perso occasione per studiare la cantante cercando di capire qualche cosa di lei dai suoi atteggiamenti e dai suoi abiti e così le ha scattato una fotografia e l’ha pubblicata con un lungo commento sulle sue impressioni. “Elisa era vestita in maniera semplicissima e ha mostrato un atteggiamento di un’umiltà spettacolare, tanto da aiutare una mamma a scendere le scale con un passeggino.Non c’erano guardie del corpo o persone con lei. Era sola e con una borsa della coop, non Hermes, Louis Vuitton o Chanel.

Penso a tutte quelle donne che, pur non potendo, ostentano una ricchezza che non hanno, né materialmente né tanto meno umanamente. Elisa indossava delle scarpe che saranno costate 90 euro. C’e gente in giro che ai piedi ha bisogno di indossare centinaia o migliaia di euro… con l’illusione forse che possa passare magicamente un po’ di valore”.

Il post ha avuto migliaia di visualizzazioni, quasi centomila, ed ha raccolto numerossisimi commenti. Non sono ovviamente mancate le polemiche e in molti hanno risposto che giudicare una persona dal proprio modo di vestire è comunque sbagliato, la psicologa ha risposto a queste accuse scrivendo: “La mia riflessione è sul bisogno di apparire, che non ha mostrato un personaggio del calibro di Elisa ma che possiamo vedere in alcune signorotte dei nostri paesini che per un paio di scarpe “di lusso” arrivano ad indebitarsi. Il tutto per cosa? Lascio la domanda aperta”.

1 Commento su Foto di Elisa sorpresa in treno fa il giro del web

  1. Secondo me la psicologa dovrebbe cambiare mestiere se si permette di giudicare le persone del paesotto, che pur di apparire, si indebitano. Dovrebbe sapere che alla fonte potrebbe esserci un problema da risolvere…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche