> > Foto discoteche abbandonate

Foto discoteche abbandonate

default featured image 3 1200x900

C´erano una volta le discoteche. Così inizia il blog Memoriesonadancefloor. Un sito che vuole raccontare con scatti i luoghi di divertimento del passato. Grandi discoteche passate da posti luccicanti a ruggine e vetri rotti. Vi proponiamo una selezione di immagini. Assolutamente da vedere. ...

C´erano una volta le discoteche. Così inizia il blog Memoriesonadancefloor. Un sito che vuole raccontare con scatti i luoghi di divertimento del passato. Grandi discoteche passate da posti luccicanti a ruggine e vetri rotti. Vi proponiamo una selezione di immagini. Assolutamente da vedere.
Disco lights 2
C´era un luogo,una volta, in cui la musica regnava sovrana, in cui uno strepitoso gioco di luci animava quell´atmosfera, che ricordava un po´ gli anni 80`, ma che allo stesso tempo sprigionava un´aura futuristica che circondava la pista da ballo…
Erano gli anni 90´ , anni d´oro delle discoteche, punto d´incontro di migliaia di giovani pronti a trasudare emozioni dal profondo dell´anima…quel brivido lungo la schiena mentre si ballava una delle tante canzoni eurodance di quegli anni..
Ma che fine hanno fatto oggi, quei luoghi di magia che hanno animato le sconfinate notti degli anni 90´?
Purtroppo molte discoteche sono state chiuse, altre demolite e molte addirittura non esistono piu´.
Ho voluto fare un salto nel passato, per dare un ultimo saluto a quelle discoteche che hanno lasciato un fantastico ricordo nel cuore di migliaia di persone…

Cesar Palace, Magliano Alpi (CN)

cesarpalace1

cesarpalace3

cesarpalace5

Le Cupole, Soave (VR)

cupole

cupole2

Boom, Montecchio Maggiore (VI)

disco boom 2

discoteca boom

Divina, Caraglio (CN)

divina2

divina collage

Garden, Susegana (TV)

garden 1

garden2

garden4

Hippodrome, Monfalcone (GO)

hippodrome mod

hippodrome mod3

coll hipp int

Madrugada, Porto Viro (RO)

madrugada senza cornice

madrugada2

Sandokan, Verbania

sandokan

sandokan2