Foto e multa per le auto in doppia fila COMMENTA  

Foto e multa per le auto in doppia fila COMMENTA  

Auto in doppia fila
Auto in doppia fila

Da febbraio scatteranno le multe per tutte le auto in sosta vietata in doppia fila, grazie a speciali computer e telecamere montati sulle auto dei Vigili Urbani.

Leggi anche: Bimba di 2 anni cade dal belvedere a Firenze, ricoverata


E’ stato il sindaco Matteo Renzi ad annunciare l’inizio della guerra al parcheggio selvaggio dai microfoni di Radio Toscana. Dopo tanto solleciti a rispettare il codice della strada, il sindaco ha quindi deciso di intraprendere la strada, già avviata nel giugno del 2010 dal Comune di Milano.

Leggi anche: Conti, Pieraccioni e Panariello: pubblico in delirio per “il Tour”


Dopo aver osservato il funzionamento a Milano, anche i Vigili fiorentini sono stati dotati di computer e telecamere e andranno in giro per la città cercando gli automobilisti indisciplinati.

Infatti grazie ai dispositivi in loro dotazione potranno registrare e fotografare la targa del veicolo in doppia fila e compilare direttamente il verbale.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*