> > Foto recenti royal baby

Foto recenti royal baby

default featured image 3 1200x900

In una mossa che è ampiamente vista come un chiaro passaggio dalla tradizione, il principe William e Kate Middleton hanno in gran parte evitato gli altri reali come padrini ai 3 mesi del figlio George. Solo una reale è tra le sette padrini come Il Duca e la Duchessa di Cambridge optato per i pri...

In una mossa che è ampiamente vista come un chiaro passaggio dalla tradizione, il principe William e Kate Middleton hanno in gran parte evitato gli altri reali come padrini ai 3 mesi del figlio George. Solo una reale è tra le sette padrini come Il Duca e la Duchessa di Cambridge optato per i primi amici di famiglia.
Mentre il battesimo del principe George oggi sarà l’occasione per immergersi in costume reale, la selezione dei padrini fornisce indicazioni chiare sul fatto che William e Kate vogliano che il loro figlio cresca con un senso di normalità.
“Penso che siano entrambi molto interessati a scegliere le persone come padrini, che dovrebbero guidare e consigliare questo bambino, che sono normali se stessi e non sono grandi dignitari reali stranieri, con il quale questo bambino non ha nulla in comune” ha commentato Roya Nikkhah della ABC News.