Foto shock: Roberto Cavalli si fa lavare dalla giovane fidanzata COMMENTA  

Foto shock: Roberto Cavalli si fa lavare dalla giovane fidanzata COMMENTA  

E’ una calda giornata di sole in Sardegna, per qualcuno più fortunato di noi le vacanze sono già cominciate. Lo stilista Roberto Cavalli ha approfittato di questo caldo per trascorrere un periodo di relax in compagnia della giovane e avvenente fidanzata e del suo affezionato cane. Niente di strano, sin qui. Solo che le foto parlano da sole: Nina Wilson, di appena venti anni, si trastulla con lo stilista di settantadue anni (e neppure portati bene, a dir la verità), del quale, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere l’unica erede.

Leggi anche: Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper


Come mostrano chiaramente le foto, la giovane si impegna a fare il bidet avanti e dietro al suo fidanzato, e sembra abbastanza divertita, mentre lui è visibilmente compiaciuto.

Leggi anche: Wanna Marchi sposa a 74 anni il 21 aprile 2017 con Francesco Campana

Per finire una bella rinfrescata anche al cane: anche lui sembra gradire molto, con questo caldo torrido una bella doccia fresca è l’ideale!

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

33 Commenti su Foto shock: Roberto Cavalli si fa lavare dalla giovane fidanzata

  1. Non è altro che la badante che lava il vecchio in affidamento. Che schifo però Cavalli è proprio brutto, avrà i soldi, ma non ci andrei a letto nemmeno oer tutto l'oro del mondo, se fossi donna.

  2. Non è altro che la badante che lava il vecchio in affidamento. Che schifo però Cavalli è proprio brutto, avrà i soldi, ma non ci andrei a letto nemmeno oer tutto l'oro del mondo, se fossi donna.

  3. Che c'è di strano o schifoso è una badante superpagata! Ci sono persone che lo fanno per sopravvivere per molto meno!!!!

  4. Se non lo lava lei deve prendere una badante……ormai l'età c'è e si vede………certe operazioni diventano difficili……..

  5. nn credo che una rag di appena 20 anni, si possa innamorare di una persona che puo essere suo nonno…qui la risp gia la sappiamo tutti…matrimonio, divorzio, e campo di mantenimento e lo scemo alla fine la dv anche mantenere finche nn muore…povero uomo x un bitè e una trombata a perso qualche milione di euro…e anche la testa ahhahahahahaha

  6. E maggiorenne e vero ma ha 20 anni con 62 che sembra più vecchio ancora Capisco i soldi soldi xke ci son tanti soldi ma fino a un certo punto che futuro avrà lei ma ci pensa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*