Apple lancia la nuova app Fotograf per photo-editing COMMENTA  

Apple lancia la nuova app Fotograf per photo-editing COMMENTA  

ios-8-screenshot-iphone-6-full

 

Fotograf ($ 1.99) di Nevercenter Co. Ltd. è una nuova app inventata dai creatori di CameraBag che stabilisce un nuovo standard per la fotografia classica. Se si vuole dare un look senza tempo alle foto quando si modificano, allora vale sicuramente la pena di provare Fotograf. Simile ad altre applicazioni come VSCO Cam e SimplyB & W, porta alla ribalta la sua grande innovazione.


La mia passione per la fotografia è cresciuta quando ho avuto il primo iPhone, ed è continuata per anni. Con il mio nuovo iPhone 6, sono entusiasta di migliorare ancora di più la mia fotografia.

Ricordo che usavo CameraBag  diversi anni fa, ed è stata una delle mie applicazioni preferite allora. Un po’ come quando Nevercenter fu rilasciato dopo Infinicam, quindi ero emozionato quando ho visto Fotograf in App Store.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*