Fotografa due fedi nuziali e il risultato è incredibile

Style

Fotografa due fedi nuziali e il risultato è incredibile

Fotografa due fedi nuziali e il risultato è incredibile
Fotografa due fedi nuziali e il risultato è incredibile

Semplicemente incredibile! Un fotografo utilizza una tecnica unica nel suo genere. Fotografa fedi nuziali con il riflesso delle foto.

Peter Adams Shawn, è il fotografo che ha sviluppato questa incredibile tecnica. Lui fotografa le fedi con il riflesso degli sposi.

Il risultato è sorprendente. In pratica sono foto, viste attraverso le fedi nuziali. Peter, ha un sito, Memories of tomorrow, dove poter ammirare le sue opere d’arte. L’Intro del sito recita le seguenti parole: Lend me your eyes and I’ll Change what you see, Prestami i tuoi occhi e cambierò ciò che vedi.

Nella sezione Ringscapes, è possibile ammirare tutte le foto realizzate con riflesso nelle fedi.

La bravura di un fotografo professionista è proprio questa: cambiare la prospettiva in cui si vedono le cose. In effetti il mestiere del fotografo è quello di stupire, di meravigliare e di creare un ricordo originale.

La fotografia è una vera e propria forma d’arte. Ogni fotografo sviluppa una sua tecnica personale, oltre a conoscere dettagli tecnici importanti per la realizzazione delle foto.

Alcuni fotografi amano ritrarre e immortalare dettagli e particolari di una giornata speciale.

Oltre alle fedi, le scarpe o la cravatta. Le tecniche sono diverse; una foto deve essere bella, evocare, ricordare e anche celebrare un momento speciale.

La fotografia è una delle arti in cui si sperimenta di più. Molti artisti si rifanno allo stile impressionista dei pittori di fine Ottocento. Si immortalano le azioni mentre avvengono; un dettaglio, un particolare restituiscono l’idea che si vuole trasmettere.

L’album fotografico di un matrimonio, racconta il giorno più importante ma anche i sentimenti e le emozioni.

Peter Adams Shawn, usa i due anelli, simbolo di unione, come specchi. e come specchi i due anelli restituiscono l’immagine dell’amore e della felicità.

Nel corso di diversi anni di carriera Peter, ha perfezionato la sua tecnica e oggi vanta un grande portafoglio Clienti ed è molto apprezzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche