> > Fotografa riprende figlio di dieci mesi con il cane Zoey

Fotografa riprende figlio di dieci mesi con il cane Zoey

default featured image 3 1200x900

Oltre ad essere una brava fotografa specializzata in ritratti di animali, Grazia Cohn è una mamma a cui piace riprendere il figlio Jasper di dieci mesi in diverse pose. In particolare, sono davvero belle le immagini che la donna realizza del piccolo in compagnia di Zoey, il cane di sette anni a...

zoey-jasper-rescue-dog-baby-portraits-grace-chon-5

Oltre ad essere una brava fotografa specializzata in ritratti di animali, Grazia Cohn è una mamma a cui piace riprendere il figlio Jasper di dieci mesi in diverse pose. In particolare, sono davvero belle le immagini che la donna realizza del piccolo in compagnia di Zoey, il cane di sette anni adottato e salvato da una morte sicura.

Il cane era stato abbandonato davanti ad un negozio di Taiwan, dopo che qualcuno aveva pensato di lavare la grondaia in cui il cucciolo si trovava insieme alla sua mamma. Una studentessa di passaggio dal luogo ha interpellato una squadra di soccorso animale per intervenire subito a salvare i poveri cuccioli. Zoey venne poi adottata da Grazia negli Stati Uniti.

Le foto di Jasper e Zoey che indossano strani cappelli sono davvero esilaranti. Grazia ha sempre avuto una passione per tutto ciò che serve a coprire la testa, e appena è nato Jasper ha subito pensato a fargli indossare cappelli. Insomma, i due soggetti delle foto in gallery sono proprio simpatici.