Fotografie che diventano potenti ed indimenticabili

Ambiente

Fotografie che diventano potenti ed indimenticabili

La maggior parte del tempo lo passiamo a postare delle foto in cui siamo felici, edificanti e bellissimi, ma questo post è una raccolta di fotografie potenti e indimenticabili che raccontano storie di crepacuore, compassione, meraviglia, trionfo, disperazione e gioia allo stato puro.

# 1. Un cane di nome di nome “Leao” siede alla tomba del suo proprietario, che morì nelle frane disastrose vicino a Rio de Janeiro nel 2011.

# 2. Un soldato russo si ferma a suonare un pianoforte abbandonato in Cecenia nel 1994.

# 3. Padre e figlio (1949 vs 2009).

# 4. Un cardiochirurgo dopo 23 lunghe ore ( terminate con successo) di trapianto di cuore. Il suo assistente sta dormendo in un angolo.

# 5. Una donna siede nel relitto causato da un terremoto e dal conseguente tsunami, a Natori, in Giappone nel marzo 2011.

# 6. Un veterano della Seconda Guerra Mondiale nel momento in cui ha finalmente trovato il vecchio carro armato in cui ha attraversato l’intera guerra – innalzato in una piccola città russa come un monumento.

# 7. I cristiani proteggono i musulmani durante la preghiera in mezzo alle rivolte del Cairo, in Egitto.

# 8. La dimostrazione sull’ utilizzo del preservativo in un mercato pubblico a Jayapura, capitale della Papua, 2009.

# 9. Un abitante del villaggio ha salvato dei gatti randagi portandoli con un cesto in equilibrio sulla sua testa durante le massicce inondazioni in Cuttack City, India nel 2011.

#10.Flower Power

# 11. Greg Cook abbraccia il suo cane Coco dopo averlo trovato nella sua casa distrutta in Alabama a seguito del Tornado nel marzo 2012.

# 12. Hhaing Il Yu, 29 anni, tiene il viso tra le mani mentre la pioggia cade sui resti decimati della sua casa vicino alla capitale del Myanmar, Yangon. Nel maggio 2008, il ciclone Nargis ha colpito il sud del Myanmar, lasciando milioni di persone senzatetto e uccidendo più di 100.000 persone.

# 13. Un uomo afgano offre il tè a un soldato.

# 14. Uomini indiani senzatetto aspettano di ricevere cibo distribuito gratuitamente al di fuori di una moschea prima di Eid al-Fitr a Nuova Delhi, in India.

# 15. Una fotografia ricreata per un concorso fotografico nel 2006. Si basa su foto d’archivio della guerra in Russia nel 1941-1945.

# 16. Un missionario mentre tiene la mano di un bambino che sta morendo di fame.

# 17. Il tramonto su Marte.

# 18. Terri Gurrola si ricongiunge con la figlia dopo aver prestato servizio in Iraq per 7 mesi.

# 19. Le tombe di una donna cattolica e di suo marito protestante in Olanda, nel 1888.

# 20. Zanjeer il cane ha salvato migliaia di vite durante le esplosioni a Mumbai nel marzo 1993 rilevando oltre 3329 kg di esplosivo RDX, 600 detonatori, 249 bombe a mano e 6406 giri di munizioni. Fu sepolto con tutti gli onori nel 2000.

# 21. Diego Frazão Torquato, 12 anni brasiliano che suona il violino al funerale del suo maestro. L’insegnante l’aveva aiutato a fuggire dalla povertà e la violenza attraverso la musica.

# 22. “Wait For Me Daddy”, di Claude P. Dettloff a New Westminster, Canada il 1 ° ottobre 1940.

# 23. Un pompiere dà l’acqua ad un koala durante i devastanti incendi boschivi a Victoria, in Australia, nel 2009.

# 24. Un figlio cerca di aiutare suo padre a rialzarsi.

# 25. Uno zingaro di 5 anni durante il Capodanno 2006 nella comunità zingara di St. Jacques, Perpignan, nel sud della Francia. E ‘comune a St. Jacques che i ragazzini inizino a fumare.

# 26. Una ragazza in isolamento per lo screening di radiazione guarda il suo cane attraverso una finestra in Nihonmatsu, Giappone il 14 marzo 2011.

# 27. Una madre consola un figlio a Concord, Alabama, vicino alla sua casa che è stata completamente distrutta da un tornado.

# 28. L’eruzione del vulcano Puyehue in Cile , che ha causato cancellazioni del traffico aereo in tutto il Sud America, Nuova Zelanda, Australia e costringendo oltre 3.000 persone ad evacuare.

# 29. Fred Hollier mentre viene riunito con il suo cane T-Chen, che si era perso durante l’uragano Isaac, in Louisiana.

# 30. Chloe DeLay mentre corre per ricongiungersi con il marito, il sergente. John DeLay.

# 31. Un ragazzo guarda una figura del fondatore di Apple ed ex CEO Steve Jobs dove dei fiori sono stati lasciati in sua memoria ad un negozio Apple al dettaglio a Hong Kong, 6 ott 2011.

# 32. Le auto abbandonate sul Chicago Lake Shore Drive durante la “Snowpocalypse” nel mese di febbraio.

# 33. Una bambina Guarani abbraccia un topo morto.

# 34. Un manifestante mostra il suo fondoschiena alla Polizia antisommossa durante una protesta da parte dei lavoratori europei e rappresentanti sindacali per chiedere una migliore protezione dei posti di lavoro nei paesi dell’Unione europea a Bruxelles il 24 marzo.

# 35. Gente mentre guarda come l’ultima trave in acciaio del World Trade Center, firmato dai membri degli equipaggi che hanno contribuito a costruire la torre, viene issata a 977 metri d’altezza alla torre.

# 36. Il prigioniero di guerra liberato, il tenente colonnello Robert L. Stirm, immortalato mentre viene accolto dalla sua famiglia alla Travis Air Force Base a Fairfield, in California, mentre torna a casa dalla guerra del Vietnam, il 17 marzo 1973.

# 37. Lyndsey Miller è sopraffatto dall’emozione mentre tiene il suo bambino nato prematuro, Ward, che ha trascorso 107 giorni della sua vita in terapia intensiva all’Ospedale Pediatrico Nazionale a Columbus, Ohio. Oggi è sano e forte.

Queste foto mi ricordano di essere grato tutti i giorni per svegliarmi, per avere un tetto sopra la testa, e per amare quelli che posso abbracciare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...