Foulard

Moda

Foulard

ogni donna che ama la moda e lo stile ama anche i foulard. Questi immancabili amici di una ragazza possono completare il nostro look o sconvolgerlo, renderlo più allegro o più serio, più elegante o più casual..basta saperli usare!

in giro se ne trovano di tutti i tipi, ne ho voluti vedere un pò divisi in due categorie..cominciamo!

ELEGANTI

questo è il genere di foulard che bisogna abbinare con molta attenzione perchè se azzeccato rende il nostro look più elegante, se non azzeccato lo rende..ridicolo!

in nero, elegantissimo by H&M, sta bene quasi con tutto, attenzione solo alla giacca: non abbinateci un piumino!
leopardato: sexy ed elegante, by Pimkie.Il leopardato è una bella idea anche se l'animalier elegante è difficile da portare eprchè rischia di risultare volgare: Se vi mettete un foulard come questo, cercate di non vestirvi troppo succinte.
foulard in pizzo by Pimkie. Vintage ed elegante, il pizzo è sempre un'ottima scelta, sta bene con tutto e rende bellissimo qualsiasi outfit.

CASUAL

con i foulard casual possiamo sbizzarrirci molto di più, anche se qualche colore è fuori posto potete sempre dire che è voluto 🙂

allegro e colorato by H&M. Questo foulard da allegria ed è divertente e frizzante..lo vedrei benissimo con una giacca dello stesso colore dei disegni!
romantico in rosa by H&M. Per quelle di noi più romantiche questo foulard evocherà atmosfere di favola e sogno..bellissimo!
rigata nera e rame by Pimkie. questo foulard molto casual ma al tempo stesso elegante mischia le righe con la brillantezza per un risultato..favoloso!

e voi? vi piacciono i foulard? ne avete tanti o preferite mettere sempre lo stesso? io in questo periodo mi sto appassionando e proprio ieri ne ho comprato uno bellissimo da Oviesse con le stelle di natale!

Sara

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...