> > Francesca Borghi a SEO&Love: "Sul lavoro bisogna sempre guardare avanti"

Francesca Borghi a SEO&Love: "Sul lavoro bisogna sempre guardare avanti"

bolledisapone

Francesca Borghi parteciperà come "smarmellatrice" all'evento SEO&Love di Verona. Conosciamola meglio e scopriamo di cosa si occupa. Ci spieghi brevemente di cosa ti occupi e la tua giornata tipo? Ciao! Con creatività ed analisi studio la miglior strategia e comunicazione per i Brand. Soluzi...

Francesca Borghi parteciperà come “smarmellatrice” all’evento SEO&Love di Verona. Conosciamola meglio e scopriamo di cosa si occupa.

Ci spieghi brevemente di cosa ti occupi e la tua giornata tipo?

Ciao! Con creatività ed analisi studio la miglior strategia e comunicazione per i Brand. Soluzioni Smart, a portata di tutti, tutti i giorni.

La mattina mi alzo con una to-do-list stra-organizzata e parto sempre dalle incombenze che o sono più urgenti o mi piacciono meno così poi da andare più veloce della luce durante la giornata. L’organizzazione nel mio lavoro è tutto, così come i piani B-C… Z perché ci sarà sempre da gestire un imprevisto, meglio non farsi cogliere impreparati 😉

Tre parole che descrivono il tuo lavoro?

Appassionante – se non lo amassi così tanto, non potrei mai farlo. Non esistono orari, non esiste stanchezza… devi sempre essere un passo avanti.

Impegnativo – devi sempre riuscire ad accontentare il cliente e al tempo stesso essere felice di ciò che hai realizzato e riuscire a centrare gli obiettivi prefissati.

Sorprendente – è un lavoro con cui non ti annoi mai, ti trovi sempre davanti nuove sfide da e nuove mete da conquistare… e quando riesci vieni ripagata di ogni sacrificio.

Che consiglio daresti a un ragazzo che vuol intraprendere lo stesso percorso professionale?

Sii determinato e motivato: in questo lavoro ci saranno tante soddisfazioni ma capiterà anche spesso di “cadere” e dovrai sempre trovare la forza di rialzarti, più forte di prima.

Secondo te, quali saranno le novità del 2017 in merito al digital marketing?

Ormai nessuno inventa più niente e purtroppo non ho la sfera di cristallo altrimenti son sicura sarei ricchissima. Una cosa però la so… i video vanno e andranno fortissimo, il segreto sarà riuscire a realizzarli in maniera innovativa rispetto ad oggi e che funzionino anche con il volume spento.

Tre parole che descrivono SEO&LOVE?

Collaborazione. Amicizia. Competenza.