Francesca Cipriani, tatuaggio cancellato e nuovo intervento al seno COMMENTA  

Francesca Cipriani, tatuaggio cancellato e nuovo intervento al seno COMMENTA  

La showgirl ha deciso di intervenire con una mastoplastica addittiva sul suo già prosperoso seno, per farlo però dovrà rinunciare al suo tatuaggio

La showgirl Francesca Cipriani crede che il suo seno non sia abbastanza abbondante e si prepara ad un’intervento chirurgico che lo render ancora più prosperoso.

Francesca passerà da una voluminosa settima ad una pesante nona ed ha annunciato, senza peli sulla lingua, la sua volontà: “Desidero aumentare di altre due misure il mio seno, che deve passare dalla settima alla nona”.

E’ stato proprio il suo seno a renderla indimenticabile all’interno della casa del Grande Fratello e, successivamente, nel reality La Pupa e Il Secchione ( in cui si è portata a casa il primo posto insieme al compagno Federico Bianco).

Questo desiderio di aumentare di ben due taglie sarà forse legato alla ricerca di una nuova ondata di popolarità o per semplice piacere estetico personale? Quel che è certo è che Francesca dovrà rinunciare al suo amato tatuaggio, che spiccava proprio su uno dei suoi seni.

Alla rivista Vero la Cipriani ha dichiarato: “Il bocciolo va eliminato prima che si deformi. Il fiore… potrebbe diventare un quercia!”. La rimozione del tattoo è già stata attuata ora si aspettano solo le foto della trentaduenne con il suo nuovo acquisto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*