> > Francesca De Andrè: 'Mio padre ha massacrato di botte mia sorella'

Francesca De Andrè: 'Mio padre ha massacrato di botte mia sorella'

Francesca De Andrè: 'Mio padre ha massacreato di botte mia sorella'

Nell'intervista concessa a Domenica Live di ieri, Francesca De Andrè parla della sua vita e del fatto che il padre abbia massacrato di botte la sorella. Francesca De Andrè si sfoga a Domenica Live parlando della sua storia d'amore con Daniele Interrante finita dopo sei anni e dopo la convivenza. ...

Nell’intervista concessa a Domenica Live di ieri, Francesca De Andrè parla della sua vita e del fatto che il padre abbia massacrato di botte la sorella.

Francesca De Andrè si sfoga a Domenica Live parlando della sua storia d’amore con Daniele Interrante finita dopo sei anni e dopo la convivenza. I due si sarebbero allontanati per via di una crisi della quale lei dice: “Questa crisi ci ha toccato in modo particolare e non siamo più riusciti ad essere sereni” . Secondo lei, Daniele è una persona debole. Ora la giovane frequenta qualcun altro di cui non si sa il nome.
Nella lunga intervista, parla del nuovo fidanzato dicendo: “Il ragazzo con cui mi hanno vista non c’entra nulla con me e Daniele. Lui è subentrato dopo due mesi. Daniele ci è rimasto male nel vedermi con un altro. Io lo comprendo. Forse, se non fosse stata colpa della sua superficialità non saremmo arrivati a questo punto” . Del nuovo fidanzato, ha detto: “È un ragazzo brasiliano, mi fa stare bene in questo periodo un po’ difficile”.

Oltre alla fine della sua storia, la giovane ha raccontato anche dei rapporti con il padre e di quanto è successo con la sorella.

In seguito alla fine della relazione con Interrante, quest’ultimo non ha voluto rilasciare dichiarazioni e non ha ancora espresso nulla in merito.