Francesca Michielin al Duomo Concerto Radio Italia COMMENTA  

Francesca Michielin al Duomo Concerto Radio Italia COMMENTA  

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Francesca Michielin  continua la sua carriera, adesso sul palco di RadioItaliaLive. 

La cantante   è stata una delle protagoniste del concerto di Radio Italia assieme ad altri cantanti come Fedez e Marco Mengoni.


Nata a Bassano del Grappa nel 1995, è una delle artiste più conosciute nel panorama musicale. Dopo il suo grande successo musicale con Fedez e la sua partecipazione al  song contest  Eurovision 2016, -dove  ha interpretato  una delle sue ultime canzoni: nessun grado di separazione-   ci sorprende questa volta   sul palco in Piazza  Duomo. Il grande concerto organizzato da Radio Italia -fatto ieri sera nella storica Piazza Duomo– è stato uno dei grandi eventi musicali di questa primavera.


Michielin,  è una appassionata di musica e canta  dall’età di  sedici anni. Ad ottobre aprirà un nuovo tour –sempre in compagnia  di  Radio Italia-  e girerà tutta l’Italia, notizia che ha già anticipato ai microfoni di Radio Italia. Tour dove farà vedere  il suo talento musicale a i suoi fan di tutta Italia. Michielin, pur la sua giovane età,  ha condiviso  palco con grandi  artisti come J-Ax, Laura Pausini e Fedez. L’ultimo suo album chiamato Di20are, uscito ad ottobre dell’anno scorso, è  diventato  disco d’oro.


Il live di Radio Italia è stato uno degli  eventi  musicali più attesi  del momento, dove purtroppo si e verificato  un blackout durante la diretta  ieri sera.

L'articolo prosegue subito dopo

Blackout che ha fatto saltare una delle  performance più attese: quella di Laura Pausini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*