Francesca Missaglia: scomparsa da Agrate Brianza, ritrovata - Notizie.it

Francesca Missaglia: scomparsa da Agrate Brianza, ritrovata

Cronaca

Francesca Missaglia: scomparsa da Agrate Brianza, ritrovata

Francesca Missaglia
Francesca Missaglia: scomparsa da Agrate Brianza, ritrovata

Monza, ragazza di 22 anni scompare nel nulla, ritrovata in Sicilia: sta bene.

Francesca Missaglia, 22 anni, è scomparsa mercoledì mattina, verso le 9.00, da Agrate Brianza (Monza). A dare la notizia, lanciando anche un appello in rete, sono i familiari della ragazza, che hanno già sporto denuncia ai carabinieri, molto preoccupati di non avere più alcuna informazione sulla figlia.

A lanciare l’appello su Facebook è la sorella della ragazza, Silvia, che con un lungo post sul suo profilo privato, ha lanciato l’appello alla condivisione per riuscire a diffondere il più possibile l’appello per ritrovare la ragazza.

“Non abbiamo più sue notizie da mercoledì mattina – spiega la sorella – è uscita di casa con la sua auto, una Toyota Yaris modello vecchio color azzurro chiaro metallizzato, e da quel momento non riusciamo più a contattarla perchè ha il telefono spento.”.

“Chiedo a tutti i miei contatti di diffondere la foto di mia sorella Francesca Missaglia di cui non abbiamo più notizie da Mercoledì 20 Settembre 2017. Abbiamo anche già sporto denuncia ai carabinieri.

È uscita di casa ad Agrate Brianza alle ore 9.00 circa con la sua auto targata CP228EJ, una Toyota Yaris modello vecchio color azzurro chiaro metallizzato, molto tendente al grigio, e da quel momento non riusciamo più a contattarla perchè ha il telefono spento”.

Francesca Missaglia: scomparsa da Agrate Brianza

La descrizione di Francesca Missaglia

Francesca è alta 1.75cm, corporatura esile, ha capelli ed occhi scuri. Al momento della scomparsa indossava dei leggings neri, un giubbotto color panna con cappuccio con pelo e scarpe da ginnastica Nike arancioni e fucsia. Chiunque avesse notizie piuò contattare le forze dell’ordine.

Il ritrovamente di Francesca, tornata a casa

Francesca, come già detto, si era allontanata da casa mercoledì 20 settembre senza dare più notizie di sé. In serata il lieto fine delle ricerche della famiglia: la 22enne di Agrate, è stata ritrovata e sta bene. La ragazza era uscita di casa alla guida della sua Yaris azzurro chiaro, modello vecchio, e non aveva più fatto ritorno.

Il cellulare risultava sempre spento, cosa che aveva ulteriormente messo in allarme la famiglia che – dopo aver sporto denuncia ai carabinieri – aveva, per l’appunto, anche lanciato un appello sui social: “Aiutateci a ritrovarla.”.

Per rintracciare la giovane si era mobilitato anche il sindaco di Agrate, Ezio Colombo. In serata, finalmente, la buona notizia: la ragazza sta bene, si trova in Sicilia, anche se non sono stati forniti ulteriori particolari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche