Francesca Pascale a Vanity Fair: sposerò Berlusconi - Notizie.it

Francesca Pascale a Vanity Fair: sposerò Berlusconi

Gossip e TV

Francesca Pascale a Vanity Fair: sposerò Berlusconi

Silvio Berlusconi e la giovane fidanzata Francesca Pascale si sono guadagnati la copertina del noto settimanale “Vanity Fair”, che ha messo a segno un bel colpaccio aggiudicandosi l’intervista alla fidanzata dell’ex premier. Questo è il primo servizio fotografico realizzato dalla coppia e pubblicato su un giornale, corredato da intervista alla ventisettenne che svela i segreti della sua storia d’amore con il Cavaliere.

Con molta innocenza la Pascale rivela che il suo interessa per Silvio risale ad un po’ di tempo fa: “Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui”, dice Francesca. Il Cavaliere, però, inizialmente tentenna per la sua giovane età: “sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti”, le ha detto Berlusconi.

Ma Francesca è stata premiata per la sua caparbia determinazione, e dopo un po’ il Cavaliere è caduto ai suoi piedi. “Francesca ha saputo starmi vicina in tutte le situazioni dolorose degli ultimi anni, regalandomi gioia senza chiedere nulla in cambio.

Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna”, è il commento di Berlusconi. La bella napoletana è intenzionata a sposare Silvio Berlusconi, e noi siamo pronti a scommettere che ci riuscirà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche