Francesca Pascale: anche io e Silvio coppia di fatto COMMENTA  

Francesca Pascale: anche io e Silvio coppia di fatto COMMENTA  

222751471-4fd71451-e008-411b-a0ea-ad4a0a744cf2

La fidanzata di Silvio Berlusconi, la ventinovenne napoletana Francesca Pascale, ha partecipato al Gay Village di Roma. Si è presentata ieri sera intorno alle 21.30 all’ingresso della storica manifestazione romana con un tailleur bianco e i capelli raccolti. La Pascale, accompagnata da Luxuria, presente alla manifestazione con un abito viola, si è poi fermata a rispondere alle domande dei giornalisti.

Leggi anche: Etna, allarme della Coldiretti: ‘Ingenti i danni della cenere vulcanica sulla raccolta di arance’


In particolare, sulle unioni civili ha detto: “Il consiglio comunale di Roma sta per votare la delibera che autorizza l’istituzione di un registro sulle unione civili.

Leggi anche: Il Time premia Angela Merkel come personaggio dell’anno

Questa è una delibera che voterei, del resto anche io e Silvio siamo una coppia di fatto”. E poi ha aggiunto: “Una delibera del genere la voterebbe anche Berlusconi”.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*