> > Francesca Pascale: anche io e Silvio coppia di fatto

Francesca Pascale: anche io e Silvio coppia di fatto

default featured image 3 1200x900

La fidanzata di Silvio Berlusconi, la ventinovenne napoletana Francesca Pascale, ha partecipato al Gay Village di Roma. Si è presentata ieri sera intorno alle 21.30 all’ingresso della storica manifestazione romana con un tailleur bianco e i capelli raccolti. La Pascale, accompagnata da Luxuri...

222751471-4fd71451-e008-411b-a0ea-ad4a0a744cf2

La fidanzata di Silvio Berlusconi, la ventinovenne napoletana Francesca Pascale, ha partecipato al Gay Village di Roma. Si è presentata ieri sera intorno alle 21.30 all’ingresso della storica manifestazione romana con un tailleur bianco e i capelli raccolti. La Pascale, accompagnata da Luxuria, presente alla manifestazione con un abito viola, si è poi fermata a rispondere alle domande dei giornalisti.

In particolare, sulle unioni civili ha detto: “Il consiglio comunale di Roma sta per votare la delibera che autorizza l’istituzione di un registro sulle unione civili. Questa è una delibera che voterei, del resto anche io e Silvio siamo una coppia di fatto”. E poi ha aggiunto: “Una delibera del genere la voterebbe anche Berlusconi”. Voi cosa ne pensate?