Francesca Pascale, da ragazza del Calippo a First Lady

Gossip e TV

Francesca Pascale, da ragazza del Calippo a First Lady

L’ex stellina di Telecafone oggi è diventata una presenza elegante e discreta al fianco di Silvio Berlusconi. La ragazza dell’allusivo Calippo, che ballava come una lap dancer su Telecafone, ora è una primadonna. Con una metamorfosi inesorabile, Francesca Pascale, nata a Fuorigrotta ventotto anni fa, è stata ingentilita a tal punto che forse lei stessa rischia di avere qualche crisi di identità. Sembrano ormai lontani i tempi in cui appariva in top e minigonna come una qualsiasi olgettina, oggi la si vede con indosso solo abiti griffatissimi (Yves Saint Laurent, Chanel, Cartier, Bulgari, Bottega Veneta). Francesca Pascale, per tutti la “fidanzata del Cavaliere” è un caso di aspirante First lady creata in vitro. Oltre agli abiti, qualche colpo di bisturi o botulino l’hanno trasformata in una fotocopia di Lady Veronica Lario, quasi a voler esprimere una certa continuità con il passato.

Francesca ha preso anche lezioni di dizione, bon ton, portamento e comportamento. Oggi non impallidisce più sedendosi ad un pranzo ufficiale, quattro forchette e tre coltelli.

Tubini sobri, veli, capelli raccolti e gioielli bon ton: Francesca Pascale ha studiato, ed è diventata Lady Berlusconi. All’inizio della relazione con il Cavaliere, qualcuno mette su Internet i video dei tempi di Telecafone. La danza di Francesca con il ghiacciolo in bocca fa letteralmente impazzire la Rete. Ma ora, a 28 anni, è un’altra persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche