Francesca Pascale, la ragazza di Berlusconi, è lesbica – parla la ex

News

Francesca Pascale, la ragazza di Berlusconi, è lesbica – parla la ex


[Yahoo] – Francesca Pascale e Silvio Berlusconi? Una farsa. Non solo: “la Pascale è lesbica”. Lo dice Michelle Bonev, attrice produttrice bulgara, che pubblica lo sfogo sul suo blog e poi lo diffonde via Facebook e Twitter.

Una confessione molto sofferta, stando a quanto dice la Bonev: “Non voglio più vivere nella falsità”, e così ecco tutte le sue verita. “Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società”.

Che la Bonev sia stata vicina a Berlusconi e alla Pascale lo dimostrerebbero alcune foto pubblicate da lei stessa: in posa con la Pascale, e poi a tavola insieme a Berlusconi, la sua fidanzata e Nicole Minetti.
Di Berlusconi la Bonev nel suo post scrive: “Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli”. E ancora: “Più volte mi ha chiesto di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche