Francesca Persi su Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi gli ha fatto un sortilegio”

Gossip e TV

Francesca Persi su Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi gli ha fatto un sortilegio”

Francesca Persi, assurta agli “onori” della cronaca in quanto socia (ora ex), amica e presunta prestanome dell’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, il quale è tornato recentemente in carcere – quello di Opera – per gli ultimi guai giudiziari che vedono coinvolta anche lei, si scaglia in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” di Sandro Mayer, contro Silvia Provvedi, ex membro del duo musicale formato con la gemella Giulia ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ma soprattutto attuale fidanzata di Corona, la quale non l’ha mai abbandonato – è sempre andata a trovarlo in prigione ed è sempre stata presente alle udienze processuali – nonostante questo periodo travagliato che sembra non avere fine. Secondo la Persi, tuttavia, la Provvedi avrebbe fatto un “sortilegio” a Corona, con il risultato di rovinarlo legalmente – ancor più di quanto non lo fosse già -: “Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella. Lei a un certo punto lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più.

Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore. Non era più lui”.

Ricordiamo che in passato Fabrizio Corona era stato sposato con la top-model di origine croata Nina Moric (dal 2001 al 2007), dalla quale nel 2002 ha avuto il figlio Carlos Maria, e poi ha avuto una relazione con la super-paparazzata showgirl argentina Belen Rodriguez, una relazione iniziata nel gennaio 2009 e conclusa nell’aprile 2012. Quanto reggerà la storia d’amore tra Corona e la giovanissima – e anche lei bellissima – Silvia Provvedi? Per ora lui sembra rimanere ancora “stregato” dalla sua compagna – appunto a voler dar credito alle accuse dell’ex socia – e lei sembra non essere intenzionata a lasciarlo, nonostante tra loro ci sia pure una differenza d’età non indifferente: ben 16 anni di differenza – la Provvedi, infatti, non ha ancora compiuto 24 anni, mentre l’ex fotografo dei vip ha infatti 42 anni -.

Intanto c’è da chiedersi se la ragazza risponderà – magari sui social – alle dichiarazioni di Francesca Persi nei suoi confronti. Gelosia, visto che tra lei Corona sembra esserci stato qualcosa di più, che una semplice amicizia e un rapporto di lavoro? Quali altri colpi di scena ci riserverà – più o meno suo malgrado – il noto ex fotografo? Nella foto: lui e la fidanzata si scambiano tenerezze a letto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche