Francesco e Ilary terzo figlio con sorpresa

Gossip e TV

Francesco e Ilary terzo figlio con sorpresa

Il piccolo di casa Totti è in arrivo, ma mamma e papà non sembrano a intenzionati a volerne conoscere il sesso prima della nascita.
Dopo l’annuncio della gravidanza (la terza di Ilary), l’ultima novità riguarderebbe appunto il fatto che Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero scelto di aspettare fino al parto per conoscere se l’ultimo arrivo sarà un maschio oppure una femmina.
Così, per stabilire l’equilibrio finale (almeno in teoria) di casa si dovrà attendere ancora qualche mese. Se finora, infatti, il rapporto maschi femmine è stato rispettato alla perfezione, visto che i due figli della coppia sono un maschio (Cristian, nato nel novembre del 2005) e una femmina (Chanel, nata nel maggio del 2007), il prossimo arrivo interromperà di certo l’equilibrio, stabilendo se in famiglia saranno di più gli uomini oppure le donne.
Nell’attesa, il popolo del gossip si interroga sul possibile nome, ma c’è da scommettere che, sull’argomento, da casa Totti si manterrà il massimo riserbo.
Ilary ha fatto sapere che continuerà a lavorare fino a marzo, impegnata nella conduzione delle Iene, poi si vedrà.

Niente da fare invece per la sitcom ambientata a casa Totti, alla quale Mediaset aveva in programma di iniziare a lavorare dalla prossima stagione e che slitta a data da destinarsi.

1 Trackback & Pingback

  1. Francesco e Ilary terzo figlio con sorpresa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche