> > Francesco Facchinetti papà: selfie con Wilma e la piccola Liv

Francesco Facchinetti papà: selfie con Wilma e la piccola Liv

facchinetti wilma e liv

Uno scatto di famiglia tenerissimo, realizzato all'interno della clinica nella quale Wilma è da poco diventata mamma. Lo ha mostrato a tutti Francesco Facchinetti, da pochi giorni diventato padre per la terza volta della piccola Liv, il quale ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan sui s...

Uno scatto di famiglia tenerissimo, realizzato all’interno della clinica nella quale Wilma è da poco diventata mamma. Lo ha mostrato a tutti Francesco Facchinetti, da pochi giorni diventato padre per la terza volta della piccola Liv, il quale ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan sui social network l’emozione più grande, quella successiva alla nascita di un bimbo. E così, stanchi ma rilassati, mentre la piccola Liv sta facendo un sonnellino, Facchinetti e Wilma si sono scattati un selfie che poi Francesco ha postato su Facebook ed Instagram, social che utilizza quotidianamente per raccontarsi ai fan.

Sono già decine i commenti di felicitazioni e complimenti rivolti alla coppia, pronta ad iniziare una nuova straordinaria avventura. Del resto già nel periodo della gravidanza, Facchinetti ha costantemente tenuto aggiornati i suoi follower, particolarmente numerosi, in merito all’andamento della gravidanza della sua compagna. Con l’epilogo tanto atteso, la venuta al mondo della sua terza splendida figlia…