Mandelli e Stash: litigio finisce in abbraccio COMMENTA  

Mandelli e Stash: litigio finisce in abbraccio COMMENTA  

STASH E FRANCESCO MANDELLI
STASH E FRANCESCO MANDELLI

Ieri, 19 giugno agli MTV Awards 2016 c’è stata una lite tra Stash, il leader dei The Kolors e il presentatore Francesco Mandelli.

A poche ore dalla lite, Stash e Francesco Mandelli si sono riappacificati e lo fanno mostrando un selfie ai fan. Ma cos’è accaduto durante gli Mtv Awards? I The Kolors sono saliti sul palco esibendosi sul brano “Me Minus You”, tratto dall’album “Out”. Stash però canta e suona male, tanto che a un certo punto si alza dal pianoforte e sputa alla telecamera lasciando tutti stupiti.


Poco dopo il presentatore Francesco Mandelli tira fuori l’History Awards, il premio assegnato alla band da Mtv per festeggiare i loro primi cinque anni insieme, da quando fu trasmesso proprio sul canale il primo video della band. Stash però non ritira il premio e Francesco Mandelli rimane sul palco.

In quel momento Paolo Ruffini è in diretta su Facebook e si sente Mandelli urlare a Stash: “Ti sto dando un premio e tu te ne vai? Ma chi c***o ti credi di essere. Io sto lavorando!”.

Subito arriva la replica di Stash: “Il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.


La rabbia è probabilmente per la vincita del duo Benji e Fede.
Poco dopo i The Kolors vincono anche l’Award Best Performance, ma Mandelli annuncia che non saliranno sul palco a ritirarlo e lo regala.


Ore dopo Francesco Mandelli scrive un post su Facebook dove racconta l’accaduto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*