Francesco Moser, ultima stoccata contro Cecilia Rodríguez: 'non è italiana' - Notizie.it
Francesco Moser, ultima stoccata contro Cecilia Rodríguez: ‘non è italiana’
Gossip e TV

Francesco Moser, ultima stoccata contro Cecilia Rodríguez: ‘non è italiana’

Francesco Moser è implacabile e non molla il colpo. Il papà di Ignazio, inquilino della casa del Grande Fratello VIP 2017 è pragmatico, ma dice sempre ciò che pensa. E senza filtri. Non è passato molto dalle ultime dichiarazioni dell’indimenticato, ormai ex campione di ciclismo: anche lui, come tutti, forse più legittimato degli altri arriva a commentare la relazione fra Cecilia Rodriguez e il figlio. E così dichiara “E’ un bravo ragazzo, ma ancora non sa cosa vuole nella vita.

Francesco Moser parla del figlio: è facilmente influenzabile

Il campionissimo italiano non era favorevole alla partecipazione di Ignazio al GF “È partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito’ ” . Così racconta papà Moser in un’intervista a Chi. “Non l’ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre”. Ovvero? Che non si insidiano le ragazze fidanzate, che bisogna pensare prima di commentare, il giorno dopo un’intimità a due? Purtroppo no.

Cioè che dovrebbe stare nei termini “normali”, anche se di normale c’è poco”. Inoltre Moser Senior crede che Ignazio “sia facilmente influenzabile, forse non sa ancora cosa vuole dalla vita.

Prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo“. Ma non è stato Ignazio ad influenzare, giorno dopo giorno, la bella Chechu?Francesco Moser però parla anche della vita amorosa del figlio. “Ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi” Quindi, cosa penserà mai, il campione di Cecilia Rodriguez? Qui casca, per troppa schiettezza in uno scivolone.

Scivolone che sicuramente farà ancora discutere. “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità. Se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene.” Favorevole o contrario, dunque alla relazione fra i due? Il suo è in definitiva un “nì”, perché premette “Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio“.

Per il campione di ciclismo bisogna pensare innanzitutto al futuro

Aspettate, forse ci siamo spiegati male.

Non al futuro di coppia ma a quello individuale, relativo alla carriera. I due giovani dovrebbero pensarci “seriamente”, a suo dire. Così infatti prosegue con l’intervista a “Chi” : “Lei che fa?”2 domanda, e nell’apprendere che Cecilia sia una modella e abbia fatto anche un calendario sexy, lapidario “Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. La porta dell’azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare”. Un’ affermazione che, in tutta realtà suona più come il monito di un padre al proprio figlio a comportarsi come si conviene.

Moser sul confronto fra Ignazio e Francesco Monte

Francesco Moser su Cecilia e Ignazio

Nonostante le affermazioni apparentemente austere del ciclista, senza dubbio papà Moser prende le difese del figlio sul caso del confronto, nella casa del GF la settimana scorsa con Francesco Monte.

Se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare nella Casa ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni. Poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire ‘allora vado a casa e vengo con te’ e invece è rimasta. ”

Indubbiamente siamo daccordo almeno con quest’ultima parte del discorso, se non fosse che tutto ciò avrebbe dovuto implicare che Cecilia desiderasse ancora proseguire la sua storia con Francesco. E ormai tutta Italia sa che, suo malgrado, non fosse così.“Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”.

Per quanto riguarda l’apprendere che Cecilia sia la sorellina della ben più famosa Belen, Moser la prende con inaspettata ironia “Cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi!” Ci ride su e conclude “non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”. Intanto il giovane rampollo dei Moser non sembra affatto intenzionato a seguire le raccomandazioni sul tenere un profilo quanto più “normale” possibile, se si considera l’aver spifferato, in diretta nazionale le performance fra le lenzuola insieme a Cecilia.

Intanto nelle Storie di Instagram di Andrea Damante è comparso un breve video a supporto di Jeremias. Chi era in compagnia del fidanzato di Giulia De Lellis? Inaspettatamente, proprio Francesco Monte. Il mistero su questo triangolo amoroso si infittisce e…la soap opera continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche