Francesco Nuti gravissimo dopo una caduta in casa

Gossip e TV

Francesco Nuti gravissimo dopo una caduta in casa

C’è apprensione per le condizioni di salute di Francesco Nuti, 60 anni e disabile dal 2006 dopo un ematoma cranico legato ad un incidente domestico, che secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si troverebbe in gravissime condizioni. L’attore e regista si troverebbe ricoverato al Cto di Firenze, trasferitovi dal Pronto Soccorso nel quale lo hanno portato con un’ambulanza. I fan di Nuti stanno vivendo ore di ansia per le condizioni del regista che in passato ha sofferto di depressione e che a causa dell’ematoma cranico è rimasto in coma per molti mesi prima di risvegliarsi e cercare di tornare ad una vita il più possibile tranquilla.

Da tempo Nuti è seguito e assistito dal fratello Giovanni nella cua abitazione pratese. Recentemente si è tornato a parlare di lui per un presunto caso di maltrattamento della badante che aveva il compito di seguirlo quotidianamente. Ne è scaturita un’indagine che però non è proseguita in seguito ad una richiesta di archiviazione.

Anni difficili dunque per Nuti, che ora deve fare i conti con le conseguenze della caduta in casa: la speranza è che si rimetta al più presto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche