> > Francesco Polesello e sindrome di down: patente e università

Francesco Polesello e sindrome di down: patente e università

francesco-polesello-e-sindrome-di-down-patente-e-universita

La storia di Francesco Polesello è sicuramente un bell'esempio. Cerchiamo di conoscerlo meglio in questo articolo. Francesco Polesello è un giovane ragazzo di 21 anni di Treviso, affetto da Sindrome di Down. La sindrome di Down di cui è affetto non gli ha vietato di raggiungere i suoi obiettiv...

La storia di Francesco Polesello è sicuramente un bell’esempio. Cerchiamo di conoscerlo meglio in questo articolo.

Francesco Polesello è un giovane ragazzo di 21 anni di Treviso, affetto da Sindrome di Down. La sindrome di Down di cui è affetto non gli ha vietato di raggiungere i suoi obiettivi. Il ragazzo è riuscito a prendere il diploma e anche la patente di guida. La sua determinazione lo ha portato lontano, permettendogli di conquistare molti traguardi e successi.

Francesco Polesello vive in provincia di Pordenone, a Brugnera, e ha frequentato la scuola a Marca. La sua passione per la cucina gli ha permesso di studiare all’alberghiero e di ottenere la maturità con il voto di 82/100. Il diploma ottenuto non è un certificato relativo alla disabilità, ma un vero e proprio diploma che è riuscito a completare.

Ora il prossimo obiettivo è l’iscrizione all’università dove siamo certi se la caverà alla grande, ottenendo ottimi risultati anche in quel campo e in quel mondo.