Francesco Renga non è interessato al gossip COMMENTA  

Francesco Renga non è interessato al gossip COMMENTA  

Francesco Renga non è troppo interessato al gossip: il cantante bresciano si raconta a ruota libera in una intervista rilasciata a Tgcom nella quale rivela che anche le voci che lo hanno travolto mesi fa, in occasione dell’avvistamento della compagna Ambra Angiolini con Pier Giorgio Bellocchio, non gli hanno fatto troppo effetto.

Leggi anche: Ambra Angiolini da Non è la Rai al cinema


 

 

Se tradimento c’è stato (il condizionale è d’obbligo, non spetta a noi decretarlo) pare insomma che Francesco Renga lo abbia superato alla grande. Il cantante dice di sapere che certe informazioni divulgate dalla stampa sono ad uso e consumo di un certo tipo di persone ma solo lui sa come vanno veramente le cose nella sua vita e per questo motivo è tranquillo e sereno. Come dargli torto…

Leggi anche: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: amore o amicizia?


 

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*