Francesco Schettino Isola dei Famosi - Notizie.it

Francesco Schettino Isola dei Famosi

Guide

Francesco Schettino Isola dei Famosi

859 N Francesco Schettino

La decima edizione de “L’isola dei famosi” andrà in onda a partire dal 26 gennaio su Canale 5 e sono diverse le voci riguardo i partecipanti al noto reality show; tra le indiscrezioni anche la presunta partecipazione del comandante Francesco Schettino, accusato di omicidio per il naufragio della Costa Concordia il 13 gennaio 2012 di fronte all’isola del Giglio che ha provocato la morte di 23 passeggeri.

Le indiscrezioni rivelavano anche la cifra dell’accordo con Mediaset per la partecipazione al programma: 1.500.000 €. La notizia è stata immediatamente smentita dal legale di Schettino che ha annunciato anche la possibilità di avviare un’iniziativa legale. Di seguito, un estratto della smentita ufficiale della partecipazione di Schettino al reality show.

«Smentisco categoricamente la mia partecipazione al reality show l’Isola dei famosi, notizia priva di qualsiasi fondamento e già smentita alcuni mesi fa. Non ho mai incontrato i vertici dell’azienda Mediaset né partecipato a nessun tipo di trattativa televisiva […] continuo ad assistere con immenso dispiacere alla strumentalizzazione di un tragico evento su cui a distanza di tre anni in maniera reiterata si coglie puntualmente l’occasione per mettere in atto campagne mediatiche per attirare l’attenzione del pubblico televisivo e dei lettori.

Mi auguro che da questo momento, al naufragio della Concordia sia riservato maggiore rispetto e che non venga utilizzato a fini pubblicitari né a scopo di visibilità individuali».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*