> > Francesco Totti marca a uomo la Blasi dal costume hot

Francesco Totti marca a uomo la Blasi dal costume hot

Francesco Totti

Francesco Totti si prende una meritata vacanza dopo 25 anni di carriera, ma si lascia distrarre dalle curve di sua moglie Ilary Blasi.

Francesco Totti in ritiro

La sua ultima partita nella Roma è stata uno spettacolo che nessuno ha mancato di vedere. C’è stata tanta commozione: Francesco Totti è la bandiera vivente della Roma. Sin dagli esordi ha giocato lì e non ha mai voluto cambiare, nonostante le proposte accumulate negli anni. Ora, però, ha deciso che la sua strada nella Roma era arrivata al capolinea. Simbolico anche il gesto di mettere la fascia di capitano a un ragazzino: i 25 anni di carriera di Totti non possono essere augurio migliore. Dopo una carriera brillante un po’ di riposo ci vuole, anche se non è detto che sia un riposo destinato a durare a lungo. Francesco Totti ha già scartato l’ipotesi di entrare nel campionato cinese, ma non esclude del tutto di andare in quello americano, a Miami dal suo amico Nesta. Ma, mentre prende questa decisione, Totti si prende il meritato riposo insieme a sua moglie Ilary e agli amici Marco Di Vaio e consorte.

Love boat

Se deve essere relax, che sia alla grande! Totti e Ilary sono su una splendida barca con la coppia Di Vaio, al largo di Montecarlo. Sanno come tenersi allegri e perciò festeggiano con champagne, musica e danze. Ma c’è qualcosa che tiene occupata la mente del calciatore. Quel qualcosa è il costume di sua moglie Ilary e, soprattutto, quello che c’è sotto. Dagli scatti rubati, vediamo Ilary con un costume intero senza spalline. Scollatura ampia e fondoschiena messo in risalto. Ilary è sempre bellissima, sensuale e spiritosa. Quale marito non sorveglierebbe a vista un tale tesoro? E infatti così fa Totti, buttando un occhio di tanto in tanto alle curve della moglie. Tutti fra amici e si pensa solo a divertirsi, ma nella vita non si sa mai ed è meglio essere prudenti.

Famiglia Totti

Dodici anni di matrimonio non sono pochi. Se si conta che a legarli ci sono anche tre figli allora si ha il quadro completo di una famiglia legata e felice. Addirittura Totti parlava di un quarto figlio: Christian, l’unico maschietto, si era detto desideroso di un fratellino, ma per il momento credo dovrà aspettare. Totti alla fine negli anni si è conservato come il bravo ragazzo semplice che, nonostante la vita da divo, abbia desideri e piaceri semplici. La sua vita è stata sicuramente il calcio, ma la sua famiglia è un’altra componente fondamentale. Magari sceglierà di fermarsi davvero qui con la sua carriera e deciderà di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. Ma un grande del calcio come lui di solito prosegue la sua carriera nel mondo del calcio, anche solo con l’allenamento. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale di Francesco Totti. Per il momento è normale che si goda le sue vacanze a Montecarlo con la moglie e gli amici. E magari può anche rilassarsi un po’ e lasciar perdere il costume della moglie!

(Se siete curiosi di sbirciare altri vip in vacanza leggete pure “Elena Santarelli, massaggio hot di Bernardo Corradi sulla spiaggia“)