Francia-Albania, diretta tv e probabili formazioni

Calcio

Francia-Albania, diretta tv e probabili formazioni

Francia-Albania
Francia-Albania

Scenderanno in campo domani per la seconda giornata del Gruppo A degli Europei alle ore 21.00 Francia-Albania. Le probabili formazioni.

I padroni di casa della Francia sfideranno domani sera alle ore 21:00 per la seconda giornata del Gruppo A degli Europei 2016 l’Albania del tecnico italiano Gianni De Biasi in una sfida senza precedenti, visto che gli albanesi partecipano per la prima volta ad una fase finale della competizione.

Le nazionali si affronteranno al Velodrome di Marsiglia; i ragazzi di Deschamps dovranno dimostrare molto di più sul piano del gioco, perché nella prima gara contro la Romania nonostante il successo arrivato quasi sul finire di gara grazie ad una perla di Payet, il gioco è mancato e perciò gli attesissimi Pogba e Griezmann dovranno mettersi in luce dopo un esordio in chiaroscuro.

La vittoria consentirebbe ai transalpini di staccare il pass per gli ottavi con una giornata di anticipo e confermando così il ruolo di favorita per la vittoria finale della competizione.

L’Albania dopo la sconfitta nell’esordio contro la Svizzera dovuta soprattutto alla mancanza di esperienza e ad un attacco molto più che sterile, cercherà di vendere cara la pelle contro la corazzata francese, ma dovrà anche fare i conti con l’assenza del capitano Cana espulso proprio contro gli svizzeri.

Anche se per l’Albania l’essere giunta alla fase finale è stato già un traguardo storico, il ct Gianni De Biasi non vuole sentirsi sconfitto prima di scendere in campo e anche un pareggio potrebbe andare bene per poi giocarsi le possibilità di qualificazione all’ultima giornata contro la Romania perché non va dimenticato che anche le migliori 4 terze accederanno agli ottavi.

La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Uno e su Sky Sport 1.

Le Probabili Formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kante, Matuidi; Payet, Giroud, Griezmann.

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Xhaka, Kace, Abrashi; Roshi, Cicalleshi, Lenjani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.