Francia-Brasile, probabili formazioni Amichevole 26 marzo 2015 COMMENTA  

Francia-Brasile, probabili formazioni Amichevole 26 marzo 2015 COMMENTA  

neymar

Francia-Brasile: le probabili formazioni.

Deschamps punta su Griezmann, Dunga su Neymar.

Francia-Brasile sarà di certo un’amichevole all’insegna dello spettacolo e di un agonismo da partita vera, perchè tutti vorranno vincere come è da sempre nel DNA delle due nazionali in questione.

Leggi anche: Juventus, vetta riconquistata dopo 15 vittorie consecutive


Deschamps senza Pogba non rinuncia al 4-3-3 anche se un pò fasullo visto che nei tre d’attacco uno sarà molto probabilmente Valbuena, che punta non è, quindi sarà il calciatore che più degli altri due Benzema e Griezmann darà un contributo anche in fase di ripiego. A centrocampo il posto di Pogba dovrebbe essere preso da Tremoulinas, con Matuidi e Cabaye. Solo panchina per l’unico “italiano” Evra.

Leggi anche: Morto Johan Cruijff, aveva 68 anni


Dunga dopo la decisione di rinunciare a Julio Cesar tra i pali potrebbe presentare Diego Alves del Valencia. In difesa dopo la mancata convocazione di Dani Alves a destra potrebbe giocare Danilo del Porto con Filipe Luis a sinistra. In attacco alle spalle di Neymar ci saranno Willian e Oscar del Chelsea.


L’arbitro della gara sarà il nostro Nicola Rizzoli. La partita avrà inizio alle ore 21:00.

Le Probabili Formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Varane, Koscielny, Tremoulinas; Matuidi, Cabaye, Schneiderlin; Valbuena, Benzema, Griezmann.

L'articolo prosegue subito dopo


Brasile (4-3-2-1): Diego Alves; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Elias, Luiz Gistavo; Willian, Oscar; Neymar.

Leggi anche

calcio estero
Calcio

Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

Il calcio non vuol dire solo serie A. Secondo molti, anzi, il vero spettacolo calcistico è soprattutto all’estero. Ecco la situazione in Europa. Non solo serie A, non solo Italia. Nel nostro paese domina da diverso tempo incontrastata la Juventus. Vediamo invece qual è la situazione all’estero. Premier League e Bundesliga In Inghilterra, a guidare la classifica c’è il Chelsea di Antonio Conte con 34 punti. Sabato, i blues londinesi hanno sconfitto il Manchester City vincendo in trasferta in recupero per 3 a 1 con gol di Diego Costa, Willian e Hazard. Le antagoniste per il primato in Premier League Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*