Francia-Brasile, probabili formazioni Amichevole 26 marzo 2015 COMMENTA  

Francia-Brasile, probabili formazioni Amichevole 26 marzo 2015 COMMENTA  

neymar

Francia-Brasile: le probabili formazioni.

Deschamps punta su Griezmann, Dunga su Neymar.

Francia-Brasile sarà di certo un’amichevole all’insegna dello spettacolo e di un agonismo da partita vera, perchè tutti vorranno vincere come è da sempre nel DNA delle due nazionali in questione.


Deschamps senza Pogba non rinuncia al 4-3-3 anche se un pò fasullo visto che nei tre d’attacco uno sarà molto probabilmente Valbuena, che punta non è, quindi sarà il calciatore che più degli altri due Benzema e Griezmann darà un contributo anche in fase di ripiego. A centrocampo il posto di Pogba dovrebbe essere preso da Tremoulinas, con Matuidi e Cabaye. Solo panchina per l’unico “italiano” Evra.


Dunga dopo la decisione di rinunciare a Julio Cesar tra i pali potrebbe presentare Diego Alves del Valencia. In difesa dopo la mancata convocazione di Dani Alves a destra potrebbe giocare Danilo del Porto con Filipe Luis a sinistra. In attacco alle spalle di Neymar ci saranno Willian e Oscar del Chelsea.


L’arbitro della gara sarà il nostro Nicola Rizzoli. La partita avrà inizio alle ore 21:00.

Le Probabili Formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Varane, Koscielny, Tremoulinas; Matuidi, Cabaye, Schneiderlin; Valbuena, Benzema, Griezmann.

L'articolo prosegue subito dopo


Brasile (4-3-2-1): Diego Alves; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Elias, Luiz Gistavo; Willian, Oscar; Neymar.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*