Franco Baldini: "Interverremo sul mercato" - Notizie.it
Franco Baldini: “Interverremo sul mercato”
Roma

Franco Baldini: “Interverremo sul mercato”

Finalmente il dirigente più illuminato della Roma si fa sentire, ammette che la Roma così com’è non può andare lontano, e ai microfoni di Sky parla di mercato, di De Rossi, di Viviani e dei limiti e delle prospettive che deve darsi la società. “Venivamo da due sconfitte con annesse polemiche – chiosa Baldini – dunque serviva il risultato. Potevamo fare di più, lo hanno visto tutti, ma non possiamo parlare di svolta. La svolta dovrà esserci ogni domenica”.

Il direttore generale della Roma fa un riferimento diretto al mercato: “A gennaio cominceremo a intervenire comprando dei difensori: dopo tutte le defezioni che abbiamo avuto, la difesa è il reparto che ha più bisogno. In ogni caso ci confronteremo con l’allenatore per la scelta dei nomi”.

Alla consueta di domanda sul contratto di De Rossi, Baldini sceglia la via ironica: “Sto pensando di tagliarmi i capelli alla firma di De Rossi, ma non ne ho mai il tempo.

Appena firmerà, lo saprete sicuramente”.

Dopo i grandi complimenti a Federico Viviani, il giovane regista che ha esordito in A proprio nella delicata partita con la Juve, Baldini conclude dando fiducia all’allenatore asturiano: “Luis Enrique é persona straordinaria e fuori dal comune, ha tutta la nostra fiducia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.