Franco Noriega e il suo video illegale su Instagram Stories - Notizie.it

Franco Noriega e il suo video illegale su Instagram Stories

Gossip e TV

Franco Noriega e il suo video illegale su Instagram Stories

Franco Noriega
Franco Noriega e il suo video illegale su Instagram Stories

Franco Noriega pubblica su Instagram Stories un video illegale, scatenando polemiche e facendo impazzire le sue fan.

Il bellissimo Franco Noriega continua a far parlare di sé. Non contento di far girare le sue pattinatissime foto su web, che lo mostrano in tutto il suo splendore, il sexy cuoco ha pubblicato un video illegale sul suo Instagram Stories.

Illegale per quale motivo? Cosa è successo? Come in molti sapranno Instagram ha delle regole precise, così come tutti i social network. Non si può, quindi, tra le altre cose, pubblicare materiale troppo esplicito.

Franco, però, al quale probabilmente è sfuggita di mano la situazione mentre si riprendeva con il suo telefono, non è stato attento a seguire le regole. Ed ecco che ha condiviso tra le stories un video nel quale si vedono le sue parti più intime. Quelle che in un video, soprattutto pubblico e alla portata di chiunque, non dovrebbero apparire.

Franco Noriega

Un incidente, un caso o precisa volontà?

Considerato come e quanto Franco sia consapevole di essere seguito sui social network, può sembrare strano che si tratti di un errore.

Consapevoli del fatto, poi, che ami mettersi in mostra, viene abbastanza naturale pensare che sui social network abbia deciso di continuare a stuzzicare i suoi numerosi followers.

È quindi abbastanza inverosimile pensare che la sua sia stata una disattenzione. Più facile immaginare che il bel Franco abbia voluto regalare alle sue fan un momento molto hot.

Chi è Franco Noriega, lo chef più sexy del mondo

Il cuoco più sexy è Franco Noriega, chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato. Quindi è naturale che sia in boxer e a torso nudo. E’ così che vado a letto ed è così che giro per casa.

Nato da madre italiana e padre peruviano, Franco Noriega, è un ex campione di nuoto, infatti nel 2004 ha partecipato alle Olimpiadi di Atene, e poi ha intrapreso la strada della moda. Dopo essere stato notato dal celebre fotografo Mario Testino, sfila per le più importanti case di moda.

Da Dolce e Gabbana a Louis Vitton, presto diventa uno dei modelli più richiesti al mondo.

Calca le passerelle fino a due anni fa, quando sente il bisogno di cambiare strada e cimentarsi in una nuova avventura: quella di chef. Per farlo s’impegna e studia tanto, ottenendo ottimi risultati. Dopo i corsi di cucina al Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York, Franco riesce ad aprire un’attività tutta sua, la rosticceria peruviana “Baby Brasa” a Williamsburg.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche