Frascati, strade chiuse per la Gran Fondo Campagnolo

Cronaca

Frascati, strade chiuse per la Gran Fondo Campagnolo

gran-fondo-campagnolo

Per il secondo anno consecutivo la Gran Fondo Campagnolo passerà per la zona dei Castelli Romani. Ecco le strade chiuse a Frascati domenica mattina.

La Gran Fondo Campagnolo attraverserà la zona del comune di Frascati domenica mattina. “In bici ai Castelli”, come di solito viene chiamata questa gara ciclistica di circa 60 chilometri con dislivello di 650 metri, è la manifestazione che per il secondo anno consecutivo passerà per la zona dei Castelli Romani.

Ecco quali strade a Frascati saranno interdette a traffico e sosta fra le 8.30 e le 13 di domenica 9 ottobre 2016

Via del Tuscolo, Via Canina, via Angelo Celli, Rotatoria San Antonio Maria Claret (incrocio di Cocciano), Via Gregoriana, Via Sciadonna, Via Alvarez, via delle Cisternole, via Gratton, via di Perazzeta (altezza rotatoria), via Enrico Fermi (dalla rotatoria di collegamento con via Gratton a via Casal di Mario), via di Colle Pizzuto (tratto compreso di Colle Pizzuto a via Tuscolana Vecchia), via Tuscolana Vecchia (da via Tuscolana dir.

Roma in ingresso), via di Mola Cavona.

Dal comune di Frascati avvertono poi che nelle strade di accesso al vero e proprio percorso di gara al di fuori dell’itinerario chiuso, non sarà in vigore alcun divieto di sosta. Da queste vie non sarà consentita l’uscita se interferente con il percorso della gara, perciò, in assenza di viabilità alternative, potrebbero risultare strade chiuse.

Per l’accesso alla zona del centro cittadino si utilizzerà l’anello Piazzale Capocroce – Via San Francesco d’Assisi – Via Manara – Via Postorino – Via Gregoriana – L.go San Antonio Maria Claret – Via Andrea Celli – Via Canina – Via Catone – Piazza Marconi, da percorrere con unico senso di marcia nell’ordine sopra detto.

In zona Cocciano, infine, si potrà transitare senza limitazioni fino a via di Colonna, ma non sarà possibile attraversare la rotatoria in direzione di Frascati. Per raggiungere la città si suggerisce l’itinerario Via di Vermicino – Via di Grotte Portella – Via di Tor Vergata – Ponte Linari – Tuscolana).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche