Frasi divertenti per festa delle donne - Notizie.it

Frasi divertenti per festa delle donne

Cultura

Frasi divertenti per festa delle donne

Arriva anche quest’anno puntuale la Festa della donna 2015. Vediamo insieme alcune frasi divertenti per l’occasione.

Per celebrare la giornata dell’8 marzo, il web si rivela uno strumento ideale per trovare le frasi più adatta per manifestare la propria vicinanza alle al mondo delle donne. Esistono infatti diversi siti on line, che per celebrare anche questa ricorrenza fanno da contenitore per numerose frasi, sia d’autore sia proposte da utenti.

Esistono però soluzioni alternative per manifestare l’affetto e la vicinanza verso le donne, come ad esempio la cartolina elettronica, molto diffusa tra gli utenti del web. Un messaggio di posta personalizzabile al quale possiamo integrare immagini animate e musiche d’accompagnamento. Tra le varie proposte che il web ci offre, possiamo anche trovare soluzioni parodia sullo stile di Tarzan e Jane, mimose virtuali e cartoline sulle note di “quello che le donne non dicono”.

Per chi invece è alla ricerca di eventi, segnaliamo a Monza l’Action Woman Marathon, una maratona volta contro le violenze sulle donne, a Roma la soluzione alternativa di prendere parte alle degustazioni e ai laboratori del Mercato Contadino Capannelle, a Torino segnaliamo l’evento in Piazza San Carlo, Just Woman I Am, a sostegno della lotta contro il cancro.

Se invece vi trovate a Napoli, bed & breakfast gratuiti per la notte dell’8 Marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

facce
Cultura

Si scrive facce o faccie?

22 ottobre 2017 di Notizie

Per scrivere correttamente i plurali difficili in -cia e -gia occorre ricordare una semplice regola ortografica.