Frasi per dire grazie COMMENTA  

Frasi per dire grazie COMMENTA  

Ci sono diversi motivi per cui potrebbe essere necessario ringraziare qualcuno che ha fatto qualcosa di carino per voi. Ad esempio, si può decidere di dire grazie dopo che qualcuno ti ha fatto un bel regalo o semplicemente dopo che qualcuno ti ha dato un abbraccio per tirarti su il morale. Ringraziare coloro che fanno cose belle per voi è un ottimo modo per sentirsi meglio e per fare capire agli altri qunato li apprezzate.

Istruzioni

  1. Scrivere un biglietto di ringraziamento. Sceglietene uno semplice in modo da mettere in evidenza il messaggio. E’ molto più carino fare qualcosa a mano, fa sentire il biglietto più personale e l’affetto più sincero. Sforzatevi di usare la vostra migliore calligrafia.
  2. Scrivete un biglietto in cui ringraziate la persona per quello che ha fato per voi, spiegategli i vostri sentimenti. Per esempio, se si sta dicendo grazie per un nuovo forno a microonde, parlare di come si prevede di utilizzarlo. Se si sta dicendo grazie al migliore amico per essere una spalla su cui piangere, fategli sapere quanto il suo sostegno vi aiuti a sentirvi meglio in un momento di disagio.
  3. Rendete il vostro biglietto molto personale in modo da far sentire speciale chi lo riceve. Fate qualcosa che sapete che al vostro amico piace, invitatelo a un evento che sapete lui desidera vedere.Evidenziate i motivi per cui la sua personalità significa molto per voi.
  4. Invitate il vostro amico a cena e preparategli con le vostre mani un buon pasto. Scegliete il suo cibo preferito e non dimenticatevi di preparare il dessert. Se invitate più di un amico fate un brindisi davanti a tutti per far sentire la persona speciale ancora più importante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*