Frasi per san valentino romantiche COMMENTA  

Frasi per san valentino romantiche COMMENTA  

Utilizza una di queste famose citazioni di amore di San Valentino per esprimere il tuo amore con un mazzo di rose rosse . Queste citazioni romantiche non mancano mai di stupire il vostro San Valentino e li renderà conto di quanto li ami . Queste citazioni d’amore sono divertenti , romantiche e stimolanti e sicuramente renderanno il vostro amato speciale.

Leggi anche: Le 3 Classificazioni dell’Amore Greco: Eros, Philos e Agape

Quando l’amore non è follia , non è amore .
– Pedro Calderon de la Barca

Non capisco perchè Cupido è stato scelto per rappresentare San Valentino . Quando penso al romanticismo, l’ultima cosa nella mia mente è un piccolo bambino paffuto che viene verso di me con un’arma.

Leggi anche: Cosa significa sognare il ragazzo che ti piace

– Anonimo

Chiunque può catturare il vostro sguardo, ma ci vuole una persona speciale per catturare il tuo cuore .
– Anonimo

Un centinaio di cuori sarebbero troppo pochi
Per portare tutto il mio amore per te .
– Anonimo

Il tempo è troppo lento per chi aspetta , troppo veloce per coloro che temono , troppo lungo per coloro che piangono , troppo breve per chi gioisce , ma per chi ama , il tempo è l’eternità .
– Henry Van Dyke

Mi sono innamorata molte volte … sempre di te .
– Anonimo

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*