Frattini, contro immigrati pattugliamenti e respingimenti

Per fermare la nuova ondata di sbarchi di immigrati dal Nordafrica, ‘dobbiamo mobilitare i Paesi del Mediterraneo’ e dell’Ue’: e’ l’analisi del ministro degli Esteri, Franco Frattini, in un’intervista al Corriere.

Leggi anche: Bus si schianta e treno deraglia, almeno 30 morti in Egitto

Il governo italiano ha preso contatti con il ministro degli Esteri europeo, Catherine Ashton per l’avvio della missione Frontex, per mobilitare pattugliamenti e respingimenti, in agenda mercoledi’ al Consiglio degli alti rappresentanti dei 27 Paesi.

Leggi anche

denuncia-abusi-via-facebook
Esteri

Denuncia gli abusi del suo ragazzo su Facebook: le foto shock

Una ragazza scozzese ha trovato il coraggio di denunciare la violenza del suo ragazzo con un gesto forte: posta le foto dei suoi lividi su facebook Kelsie Skillen è una ragazza scozzese di 19 anni, vittima del suo ragazzo. Purtroppo non è né la prima né sarà, probabilmente, l'ultima donna ad aver subito violenza dal proprio compagno, però Kelsie ha trovato il modo per fare qualcosa di concreto contro questo fenomeno terribile che non sembra inlcine a cessare. Sulla sua pagina del profilo di Facebook infatti, Kelsie ha pubblicato un posto di denuncia per il suo ex, completo delle fotografie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*