Freddy: come approfittare delle migliori offerte

Sport

Freddy: come approfittare delle migliori offerte

Abbigliamento sportivo

Le migliori offerte di abbigliamento sportivo, danza e fitness del marchio Freddy presenti sullo store online dell'azienda

Essere alla moda, sentirsi comodi ed essere sicuri di indossare un prodotto di altissima qualità, anche quando ci si allena in palestra o si corre al parco al mattino presto. Un’esigenza di tante persone resa possibile da chi da anni è leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Stiamo parlando di Freddy, marchio storico italiano, da sempre punto di riferimento per ballerini e atleti. Sponsorship e accordi con le più importanti federazioni sportive e palestre dimostrano l’affidabilità e la credibilità di questa azienda. Chiunque non voglia rinunciare alla praticità e all’eleganza, per andare in palestra ma anche per vestire sempre in maniera comoda, sceglie Freddy che nel suo store online offre numerosissimi prodotti e le migliori offerte.

Freddy: cos’è

Freddy è da sempre sinonimo di sport e passione per il movimento e l’attività fisica. Questa azienda italiana è stata fondata nel 1976 da Carlo Freddi, e si è subito fatta notare nell’ambito della creazione di calzature professionali per la danza e per la ginnastica.

Nel corso degli anni, poi, la Freddy ha deciso di specializzarsi in tutto l’abbigliamento sportivo. Il marchio, si diceva, nasce a metà degli anni ’70 per produrre calzature da danza classica e ginnastica. Quando negli anni ’80 l’aerobica spopola in tv e nelle palestre anche Freddy decide di adeguarsi, con linee di abbigliamento apposite, specializzandosi in campo femminile, visto che proprio in quegli anni le donne cominciano a popolare le palestre. Negli anni ’90 il marchio diventa celebre nel mondo e comincia a sponsorizzare federazioni italiane e francesi. Negli anni 2000, poi, arriva l’accordo con la Federazione italiana di ginnastica, mentre nel 2008 è l’azienda è stata fornitrice dell’abbigliamento e di tutto l’equipaggiamento della squadra olimpica italiana ai Giochi di Pechino, nel 2009 ai Giochi del Mediterraneo di Pescara e nel 2010 alle Olimpiadi invernali di Vancouver. Un marchio conosciutissimo non solo in Italia, ma in tutto il mondo, con numerosissimi punti vendita specializzati nei principali paesi europei.

Freddy, infatti, è presente in oltre 40 paesi e negli ultimi anni ha lanciato la nuova collezione da uomo “PRO MAN” e l’innovativo pantalone WR.UP, che esalta le forme femminili. Un marchio molto amato e molto imitato, dunque, per questo per acquistare i capi originali è utilissimo recarsi nello store online di Freddy.

Freddy: come funziona

Un negozio online completo e semplice da utilizzare: questo lo store sul web di Freddy, dove è sempre possibile approfittare delle migliori offerte. E’ possibile selezionare il genere di articolo che si desidera, scegliendo tra Donna, Uomo e Junior, e la tipologia di prodotto, dall’abbigliamento alle scarpe. Nella sezione “In evidenza”, poi, si possono trovare i prodotti più richiesti e le promozioni in corso, oltre a tutte le novità proposte da Freddy, mentre nell’apposita pagina del sito WR.UP sarà possibile scoprire proprio tutto su questo innovativo capo di abbigliamento, compagno di viaggio inseparabile di moltissime donne.

Oltre alla modalità di acquisto online, pratica è veloce, sul sito di Freddy è possibile registrarsi per restare sempre aggiornati su tutte le novità, consultare la sezione “What’s New”, per restare costantemente aggiornati su nuovi prodotti, eventi e manifestazioni, e dare uno sguardo al Lookbook, il catalogo online che mostra tutte le collezioni di Freddy indossare e provate nella vita quotidiana.

Come sfruttare le offerte

Non solo periodi di saldi e sconti: su https://www.freddy.com/ è possibile sfruttare le offerte tutto l’anno, per 365 giorni e 24 ore su 24. Iscrivendosi alla newsletter, ad esempio, si può ricevere subito via mail uno sconto di 10 euro da utilizzare sullo store online di Freddy, e conoscere in anteprima tutte le promozioni disponibili sul sito. Nella sezione “Crea il tuo look”, poi, è presente un’offerta davvero imperdibile: si possono acquistare 4 t-shirts e 4 pantaloni, per un totale di ben 16 look differenti, a un prezzo davvero vantaggioso, per essere sempre comodi e alla moda in palestra e non sembrare mai banali! Ciascuna sezione del sito, tra le altre cose, prevede un apposito spazio Outlet, dove sono presenti tantissimi capi a prezzi super-scontati.

E ancora nella sezione Total Look sono disponibili tantissimi pantaloni in offerta con T.Shirt e Canotte abbinate in omaggio. Impossibile, dunque, non riuscire a sfruttare le offerte presenti nello store online di Freddy.

Abbigliamento danza

Nell’enorme negozio online di Freddy sono tantissimi i capi di abbigliamento specifici per la danza, mondo nel quale questa azienda ha mosso i primi passi e che non ha mai abbandonato, creando sempre nuovi stili senza mai rinunciare all’alta qualità. Dai gonnellini a portafoglio ai body elasticizzati, e ancora bellissimi scaldacuore, bodya manica corta e a manica lunga o con bretelle incrociate. Sempre presenti, poi, gli accessori come i salvapunte o gli scaldamuscoli, e le preziosissime scarpe, di primissima qualità. Punte e mezzepunte, modelli anatomici e da ginnastica ritmica, scarpe da ginnastica artistica e sandalo afro. Tutti i modelli per tutti gli stili di danza. Discorso a parte per i ricercatissimi modelli basati sulla tecnologia 3Pro, brevettata da Freddy: una suola dal design originale in grado di flettersi non solo tra tallone e pianta del piede ma anche tra metatarso falangi.

Una scarpa unica che consente piena libertà di movimento del piede e massima protezione dagli impatti, disponibile con ottimi sconti. Una gamma disponibile in numerosi modelli e colori. L’abbigliamento danza, con Freddy, è ovviamente disponibile anche per uomini e bambini, con scarpe, accessori e capi da indossare durante le prove e nel corso delle performance.

Abbigliamento fitness

Non solo danza, però, perché Freddy è anche attività fisica, palestra e fitness, con capi studiati e specializzati per chi ama lo sport e il movimento. I pantaloni Superfit, ad esempio, sono leggins regolari o aderenti ideali per qualsiasi tipo di attività in palestra. Disponibili in numerosi colori e fantasie, e in tre lunghezze (7/8, Skinny e Corsaire), sono in Nylon 270 Gsm e in D.I.W.O, garantendo un effetto “dry in e wet out”. E ancora canotte, t-shirt e completi total look, senza dimenticare il pezzo forte della collezione Freddy, il pantalone WR.UP, disponibile non solo nella versione da abbigliamento, ma anche in quella da fitness. Il WR.UP Sport è sempre acquistabile in vari colori e modelli, presenta un tessuto D.I.W.O. e l’effetto caratteristico del WR.UP anche mentre si fa fitness. Così la banda in silicone personalizzata dà forma e scolpisce il giro vita mantenendo i pantaloni alti e in posizione, il tessuto stretch assieme ai pannelli posizionati strategicamente, contribuiscono a fornire un effetto lisciante e shaping su fianchi e cosce, e le speciali cuciture definiscono i glutei creando un effetto sollevante e di sostegno. Per avere forme e sostegno perfetti anche durante una lezione di Pump in palestra o una corsa al parco. Impossibile, infine, non completare il proprio abbigliamento da fitness con le scarpe 3PRO Studio, dai modelli alti con suola tripartita e struttura di sostegno in TPU, a quelli da cross training con suola studiata per la protezione dagli impatti, fino alle sneaker in tessuto tecnico traspirante D.I.W.O. con suola rialzata. Perché chi veste Freddy lo fa dalla testa ai piedi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche