Fresca estate con l’offerta Adsl di Telecom Italia

Attualità

Fresca estate con l’offerta Adsl di Telecom Italia

Navigare su Internet è la vostra attività preferita? Lo fate per svago o per lavoro e volete una linea che sia veloce e che non vi faccia spendere molto? Questa offerta di Telecom Italia per l’estate 2013 renderà più fresche le vostre vacanze. Ecco in cosa consiste: possibilità di navigare senza limiti con l’ADSL illimitata con circa 2 milioni di GIGA al mese e fino a sette mega di velocità di download. L’offerta comprende anche la linea telefonica fissa, per cui potrete chiamare tutti i numeri fissi nazionali a zero centesimi, con scatto di 16 cent. alla risposta, a cui si aggiungono le chiamate internazionali in più di 80 Paesi al mondo.

Per un’ora al mese le chiamate verso i numeri fissi saranno gratuite, quindi potrete chiamare amici e parenti ovunque si trovino, in Italia. Per quanto riguarda le chiamate verso i cellulari, Telecom Italia ha pensato di regalarvi un’ora al mese di conversazione verso tutti gli operatori di telefonia mobile allo stesso prezzo delle chiamate nazionali.

E poi, per completare l’offerta e renderla ancora più appetibile, Telecom Italia offre 300 sms gratis ogni mese. Insomma, conviene approfittare di questa offerta estate 2013 per attivare una linea telefonica di casa oppure cambiare operatore e passare a Telecom Italia.

Ecco i costi dell’offerta in sintesi: l’attivazione della linea telefonica è di 96,80 euro (gratis per chi sottoscrive di mantenere l’abbonamento per 24 mesi): la promozione dura fino al 31 Agosto 2013; il costo di attivazione dell’ADSL è di 79 euro (gratis per le richieste di attivazione della linea Internet senza Limiti fino alla data del 31 Agosto 2013).

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche