FriendCam: videochiamatevi su Facebook COMMENTA  

FriendCam: videochiamatevi su Facebook COMMENTA  

FriendCam

Quando l’aggiornamento del proprio stato, le notifiche social e la chat non bastano più arriva la FriendCam a darci la possibilità di “approfondire” il contatto sul web.

La nuova applicazione dà a tutti gli utenti la possibilità di comunicare sul web effettuando videochiamate e comunicando con i nostri amici sul grande social network. Per utilizzare la telecamera non dovrete installare nessun programma:  cercate l’applicazione sul social network, seguite le istruzioni semplicissime e iniziate ad utilizzarla senza perdervi la videochiamata di gruppo che vi permetterà di vedere e parlare con più amici contemporaneamente.

E se il vostro amico non possiede un account Facebook, niente paura: riuscirete a comunicare con l’uso di questo semplice link, http://apps.facebook.com/friendcameo, lui si unirà a voi dalla pagina del suo web browser.

Fonte foto: facebook.com

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*