Friends: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Gossip e TV

Friends: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Una delle serie tv più amate dal pubblico è sicuramente “Friends”, la scanzonata sit-com avente come protagonisti un gruppo di sei amici.

Realizzata da Marta Kauffman e David Crane, la serie televisiva “Friends” è andata in onda dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. Complessivamente, questa fortunata sit-com americana ha avuto la durata di dieci stagioni. Sicuramente Friends è stata una delle più popolari serie tv, ottenendo anche il premio come migliore commedia per la sua ottava stagione. In streaming è possibile visionare la serie tv su http://www.guardaserie.news/friends/

La serie racconta in maniera umoristica e scanzonata la vita di sei amici, soffermandosi soprattutto sulle loro tragicomiche relazioni sentimentali e le disavventure professionali. Rachel e Monica si incontrano dopo tanto tempo e diventano coinquiline. A loro poi si aggiungono gli amici di Monica, per lo più single e sulla trentina. Tra loro c’è l’aspirante attore Joey, Chandler, Phoebe, Ross (fratello maggiore di Monica). Le storie si intrecciano tra loro creando situazioni anche paradossali (ad esempio Monica e Chandler convoleranno a nozze). Tra i personaggi della serie tv ci sono anche i genitori di Monica e Ross, l’ex moglie di Ross, la fidanzata “storica” di Chandler.

Attori della serie tv

Ecco il cast di attori che troviamo nel telefilm: Courteney Cox (nei panni di Monica Geller), Jennifer Aniston (Rachel Green), Matt leBlanc (Joey Tribbiani), Lisa Kudrow (Phoebe), David Schwimmer (Ross), Matthew Perry (Chandler Bing).

Episodi più belli

C’è davvero l’imbarazzo della scelta nel decretare gli episodi più belli di questa serie televisiva piena di colpi di scena.

Ad esempio, uno degli episodi memorabili è il secondo, dal titolo “Una moglie differente”. Un episodio altrettanto bello fa parte della settima stagione, e ha il titolo “L’armadillo natalizio”. C’è anche l’episodio “Indovina chi viene a pranzo?” dal contenuto esilarante.

https://www.youtube.com/watch?v=813bZYxnwYA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche