FriendsGraph, applicazione per visualizzare le cerchie di amici dei propri contatti Facebook

iPad

FriendsGraph, applicazione per visualizzare le cerchie di amici dei propri contatti Facebook

friendsGraph è un’applicazione che consente agli utenti di visualizzare le “cerchie di amici” dei propri contatti Facebook.

friendsGraph, acquistabile per 1,59 euro,dà agli utenti l’opportunità di trovare nuovi amici tra le persone che probabilmente si conoscono. Con un semplice doppio tap su una persona che interessa, infatti, l’utente potrà visualizzare la cerchia dei suoi amici.

friendsGraph, insomma, si propone come strumento per cercare altre persone che l’utente stesso o i propri contatti potrebbero conoscere.

L’applicazione attualmente non può essere considerata un vero e proprio client per Facebook, anche se dovrebbe diventarlo a breve; con i prossimi aggiornamenti, infatti, dovrebbero essere aggiunte le seguenti funzioni: la chat, la visualizzazione di foto, pagine, ecc.

Nonostante questi limiti iniziali l’app può già tornare utile; chi fosse interessato, infatti, potrà visualizzare le “cerchie di amici” dei propri contatti, senza che sul display ci siano elementi extra a disturbare. Per tornare al menu principale sarà sufficiente un doppio tap con due dita in qualunque area del display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche