Ricette: Frittata con tonno e cipolle

Guide

Ricette: Frittata con tonno e cipolle

La frittata di tonno e cipolle è deliziosa e facile da fare. Accompagnata da una quantità di deliziose patate fritte, riso fritto , riso bianco o riso integrale la rendono un pasto abbondante per la prima colazione.

Ingredienti:

1 cucchiaio di margarina o burro

1 cipolla , tritata grossolanamente

3 gambi di cipolla verde, tagliata a dadini

1 lattina di tonno a base d’acqua, accuratamente sgocciolato

4 uova, sbattute

60 g di latte

1 cucchiaio di pepe nero

1 cucchiaio di aglio

sale

In primo luogo, sciogliere il burro o margarina in una padella.Aggiungere lentamente le cipolle tritate grossolanamente e cuocere finché le cipolle diventeranno traslucide.

In secondo luogo, aggiungere il tonno. Per garantire un migliore risultato assicurarsi di far evaporare completamente il tonno. Se non si desidera una frittata acquosa.

In una ciotola separata, aggiungere i seguenti ingredienti : cipolla verde, 4 uova sbattute, e¼ di tazza di latte, pepe nero, aglio e sale.

Mescolare bene fino a quando le uova sono completamente mescolate.Assicurarsi che il pepe nero e il sale l’aglio non siano raggruppati in palline nella miscela. I condimenti devono essere ben miscelati per dare un sapore omogeneo.Infine, aggiungere un po ‘di burro in più o margarina nella padella per evitare di bruciare o attaccare. Aggiungere il composto di uova e cuocere .Ciò consente di non far attaccare la frittata alla padella per una più facile gestione e controllo nel capovolgere la frittata nella senza far colare o rompere la forma della frittata.

Dopo la cottura far semplicemente scivolare su un piatto e servire con il vostro contorno preferito , e se lo si desidera con della carne.

Suggerimento: Soffriggere un po ‘di riso fritto o semplicemente usare il riso bianco o integrale come contorno per questo piatto. Assicurati di servirlo caldo. Il riso bianco o la salsa di soia sono tocchi in più per il piatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*