Frosinone – Carpi, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Calcio

Frosinone – Carpi, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

frosinone-carpi

Frosinone – Carpi: le probabili formazioni.

Stellone ripropone la miglior formazione, Sannino con qualche dubbio in più e senza Lollo.

Frosinone – Carpi si affrontano per la prima volta in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno che ha permesso ad entrambe di afferrare per la prima volta il sogno di giocare nella massima serie. Alla decima giornata dunque si trovano una contro l’altra, ma tante cose sono cambiate, una su tutte la guida tecnica del Carpi, che non vede più Castori al comando della squadra ma Sannino, il quale appena arrivato ha colto la prima storica vittoria in A seguita poi da due sconfitta, l’ultima arrivata in pieno recupero nel derby emiliano contro il Bologna. Il Frosinone invece ha puntato forte su Stellone nonostante i primi deludenti risultati e la fiducia è stata ripagata soprattutto tra le mura amiche dove la squadra ciociara ha conquistato 2 vittorie nelle ultime 2 gare contro Empoli prima e Sampdoria poi.

Stellone nell’ultimo turno a Udine ha deciso di schierare una formazione rivoluzionata proprio in vista della delicata sfida salvezza con il Carpi, ma nonostante i tanti cambi la sua squadra ha perso di misura sfiorando anche il pari.

Per domani è quindi previsto il ritorno dei titolari in campo, con la coppia Dionisi-Ciofani in attacco per cercare di infilare il terzo successo consecutivo, ma resta in dubbio Ghucer non in perfette condizioni.

Sannino schiuma rabbia dopo l’ultima sconfitta e prepara la squadra a questa trasferta per cercare di riprendersi i punti persi contro il Bologna, dovrà però sostituire lo squalificato Lollo, che con ogni probabilità sarà rimpiazzato da Fedele. In attacco la coppia dovrebbe essere formata da Matos e Borriello, perchè Mbakogu secondo il tecnico non è ancora al meglio.

La gara sarà diretta dal Sig. Damato di Barletta.

Probabili Formazioni:

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo; Ciofani D., Dionisi.

CARPI (3-5-2): Benussi; Spolli, Zaccardo, Romagnoli; Letizia, Bianco, Marrone, Fedele, Gabriel Silva; Borriello, Matos.

2 Trackback & Pingback

  1. Frosinone – Carpi, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Frosinone – Carpi, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.