Frosinone – Chievo, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Calcio

Frosinone – Chievo, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015

Frosinone-Chievo

Frosinone – Chievo: sfida salvezza al Matusa.

Per i padroni di casa seconda gara consecutiva in casa e ancora contro una veronese, clivensi per dimenticare l’Udinese.

Frosinone – Chievo sarà un’altra partita chiave per la salvezza, perchè si affronteranno squadre divise da soli 2 punti in classifica e con la voglia di tenersi alla larga dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Frosinone disputerà la seconda gara consecutiva in casa e di fronte si troverà l’altra squadra di Verona, sperando che il risultato sia identico a quello di domenica scorsa e cioè la vittoria, perchè la squadra di Stellone sta costruendo la sua salvezza proprio tra le mura del Matusa, dove fin qui ha ottenuto 12 dei 14 punti totali. Questa squadra in casa è capace di far soffrire chiunque e adesso toccherà al Chievo cercare di uscire indenne da uno stadio che sta diventando una roccaforte invalicabile, grazie anche alla coppia Dionisi-Ciofani, che tanto bene sta facendo.

Il Chievo dopo il successo esterno ottenuto sul campo del Carpi, domenica scorsa nonostante una prova d’orgoglio non è riuscito a fare punti contro l’Udinese al Bentegodi punito proprio da un ex mai dimenticato Thereau, capace di mettere a segno una doppietta rovinando così i piani della squadra di mister Maran, che con i suoi 16 punti in classifica non può certo dormire sonni tranquilli.

La trasferta di domenica prossima potrebbe essere fondamentale per il prosieguo della stagione, perchè in caso di vittoria i clivensi salirebbero a 19 punti staccando proprio il Frosinone quartultimo di 5 punti e si potrebbe così cominciare a respirare un tantino più rilassati. Partita quindi da non fallire assolutamente.

Frosinone – Chievo in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky che non vorranno restarsene a casa potranno comunque seguire la gara in streaming usufruendo dell’app gratuita SkyGo sui dispositivi mobili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.