Frosinone-Livorno: pronostico, formazioni e diretta live - Notizie.it

Frosinone-Livorno: pronostico, formazioni e diretta live

Calcio

Frosinone-Livorno: pronostico, formazioni e diretta live

Frosinone-Livorno pronostico, formazioni e diretta live

Frosinone-Livorno pronostico, formazioni e diretta liveLa 15ª giornata del campionato di serie B 2014 2015 inizierà venerdì 21 novembre alle 20.30 con l’anticipo serale Frosinone-Livorno. Le due squadre si sono incontrate quattro volte realizzando un pareggio e tre vittorie del Livorno e nella classifica di serie B 2014 2015 sono al secondo e al terzo posto.

Nelle ultime sette partite disputate in casa, il Frosinone non ha mai perso, e il Livorno fuori casa nelle ultime sette gare giocate ha vinto tre volte, pareggiato una volta e perso tre volte. Non è impossibile che la squadra di Gautieri riesca a fare il colpaccio, tuttavia il Frosinone è ben intenzionato a rimanere ai vertici della classifica e deve smaltire l’umiliazione della sconfitta per 3-0 contro il Pescara nell’ultima gara di campionato. Le migliori quote per il momento danno il segno uno a 2,15, il segno X a 2,95, il segno due a 3,25.

Frosinone-Livorno diretta live
Frosinone-Livorno sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd, Premium Calcio e in live streaming con le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Frosinone-Livorno probabili formazioni
Roberto Stellone ha a disposizione tutta la rosa di giocatori e Carmine Gautieri ha recuperato Galabinov.
Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; Zanon, Schiavi, Blanchard, Bertoncini; Gessa, Gori, Gucher, Paganini; Dionisi, Ciofani.

Allenatore: Stellone.
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Gonnelli, Emerson, Lambrughi, Gemiti; Moscati, Luci, Djokovic; Siligardi, Jefferson, Vantaggiato. Allenatore: Gautieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche