Frosinone – Roma, probabili formazioni Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

Frosinone – Roma, probabili formazioni Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

pjanic-roma[1]

Frosinone – Roma, probabili formazioni.

Stellone non potrà contare sul nuovo acquisto Castillo già infortunato, Pjanic sicuro assente tra i giallorossi.

Frosinone – Roma, nuovo derby laziale sarà una sfida che per i padroni di casa potrebbe valere i primi punti nella massima serie, mentre per i giallorossi un viatico importante per il prosieguo del campionato e un pieno di fiducia in vista della prima gara di Champions contro il Barcellona.

Per questa gara mister Stellone non potrà contare sull’ultimo arrivato Castillo, la punta infatti è ancora alle prese con il recupero da un grave infortunio (rottura parziale del legamento), che lo tiene lontano dai campi dallo scorso aprile e ci vorrà ancora un pò prima di vederlo indossare la maglia dei ciociari. In porta nonostante l’arrivo nell’ultimo giorno di mercato di Gomis proveniente dal Torino, dovrebbe essere riconfermato Leali, che nella gara persa con l’Atalanta ha anche sventato un calcio di rigore. In difesa ci sarà un ex cresciuto nelle giovanili della Roma, il terzino Aleandro Rosi.

Garcia invece sarà costretto a fare i conti con la pesante assenza del bosniaco Pjanic infortunatosi con la sua nazionale, per il calciatore quasi certa anche l’assenza contro il Barcellona. Una grave perdita per i giallorossi, che proprio da Pjanic avevano ricevuto la scossa per battere la Juventus, grazie ad un suo perfetto calcio di punizione. Al posto del bosniaco dovrebbe agire Keita con De Rossi (dopo la parentesi da difensore centrale con la Juve) e Nainggolan. Dubbi in attacco dove ci potrebbero essere dei cambi in vista della Champions, con Dzeko potrebbero agire Falque e Iturbe con Salah che rifiaterebbe per il Barcellona. Chance anche per Totti.

Frosinone – Roma, Probabili Formazioni:

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi. All. Stellone

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Iago, Dzeko, Iturbe. All. Garcia.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.