Frosinone – Sampdoria, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

Frosinone – Sampdoria, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 COMMENTA  

eder

Frosinone – Sampdoria: le probabili formazioni.

Stellone con la rosa al completo in cerca di un’altra vittoria, Zenga senza Fernando squalificato e con alcuni calciatori non al top.

Frosinone – Sampdoria sarà la partita dell’amarcord per  l’italo-brasiliano Eder, che ritorna al Matusa dove negli anni scorsi è stato grande protagonista prima di spiccare il volo verso il top del calcio italiano, ma anche una gara importante sia in chiave salvezza che in quella europea.

Roberto Stellone può sorridere perchè per l’impegno di domenica avrà tutta la rosa a sua disposizione e quindi potrà scegliere con tranquillità gli undici da mandare in campo contro la Sampdoria. Recuperato in difesa Diakitè, che si riprenderà il suo posto come centrale, mentre a centrocampo ballottaggio tra quattro uomini per due maglie: Tonev-Paganini e Chibsah-Gori, con Tonev e Chisbah favoriti. In attacco confermata la coppia formata da Ciofani e Dionisi.

Tutt’altra aria si respira in casa doriana dove Walter Zenga sarà costretto a dover fare a meno di Fernando squalificato e dovrà verificare le condizioni fisiche di alcuni calciatori, come Palombo e Silvestre. Nel caso il capitano di lungo corso non dovesse recuperare spazio a Carbonero con lo spostamento di Barreto al centro, mentre in difesa fiducia ancora in Moisander per Silvestre. Non solo cattive notizie per il tecnico doriano, perchè ha recuperato Cassani, De Silvestri e Correa, anche se tutti e tre dovrebbero partire dalla panchina, così come Cassano che in silenzio aspetta di avere una possibilità per mettersi in mostra dietro la coppia Eder-Muriel, che al momento è intoccabile. Sicuri assenti Coda e Lazaros.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Irrati di Pistoia.

Frosinone – Sampdoria, Le Probabili Formazioni:

Frosinone 4-4-2: Leali; Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Gucher, Chibsah, Soddimo; Ciofani, Dionisi.

L'articolo prosegue subito dopo

Sampdoria 4-3-1-2: Viviano; Pereira, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Barreto, Carbonero; Soriano; Eder, Muriel.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Frosinone – Sampdoria, probabili formazioni Serie A 18 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*